Sport

Calcio: arrivano provvedimenti disciplinari in casa Agropoli

Inibito il presidente Puglisi e squalificato l'allenatore e due giocatori

Antonio Pagano

10 Maggio 2018

A seguito della finale play off, di domenica scorsa, Agropoli-Nola,  sono arrivate alcune sanzioni disciplinari da parte del giudice sportivo per la società cilentana.

Il presidente Puglisi è stato inibito fino al 5 ottobre poichè “con comportamento sleale, scorretto, antisportivo, aggravato dal ruolo rivestito, veniva allontanato per proteste. All’uscita del tdg perdeva tempo ed in modo provocatorio istigava i tifosi della squadra avversaria facendo gesti volgari; tale comportamento creava una reazione da parte dei predetti tifosi che lanciavano nei suoi confronti bottiglie d’acqua, aste portabandiera e lo attingevano con sputi.”

Lallenatore Olivieri è stato squalificato fino al 30 maggio. Per quanto riguarda i calciatori, tre turni di stop al portiere Gesualdi e due per il centrocampista Guadagno.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Agropoli, conclusa con successo la selezione Optimist: formate le squadre per mondiali e europei

Dopo quattro intense giornate di regate, il percorso verso i grandi appuntamenti internazionali della stagione si è definitivamente tracciato

Agropoli Capitale della Vela Giovanile: successo per la fase finale delle selezioni Optimist

Alla Lega Navale di Agropoli in corso la Seconda Selezione Nazionale Optimist, decisiva per la formazione delle squadre azzurre.

Nel fiume Bussento la Cilento Cup, in ricordo di Mario Bifano

Diciannove le società partecipanti e ben settantadue gli atleti in gara che nel corso della mattinata si sono sfidati nelle acque del Cilento.

Serie D ed Eccellenza: i gol del week end

Torna alla vittoria la Gelbison, sorridono anche Agropoli e Battipagliese

L’Akropolis strapazza il Tempalta e raggiunge la finale play-off

La compagine agropolese supera per 4-1 il Tempalta, nonostante l’inferiorità numerica, aggiudicandosi il passaggio del turno alla finale play-off

Salernitana Femminile: si ferma in finale il sogno promozione granata

Fallisce l'assalto alla Serie A delle ragazze del tecnico cilentano Vincenzo Orrico

Gelbison Women super: successo e primato per le rossoblù

Rossoblù incontenibili sul campo del Brindisi

L’Agropoli si aggiudica il derby: battuto il Santa Maria

L’Agropoli conquista una vittoria preziosa in chiave salvezza e agguantano il Santa Maria in classifica

Serie D: La Gelbison torna alla vittoria. Battuto il Sarrabus Ogliastra

Golfo a sette minuti dal novantesimo segna il gol che decide la gara

Eccellenza, si ritorna in campo: derby infuocato tra Agropoli e Santa Maria | VIDEO

Per la vittoria del campionato ultime speranze per la Battipagliese, ma l'Heraclea resta la grande favorita

Feldi Eboli fermata a Genzano, vince lo Sporting Sala Consilina

Per la Feldi decisivo il portiere Di Ponto. Le volpi restano seconde a -3 dalla Meta Catania. Fa festa lo Sporting Sala Consilina

Torna alla home