Dal 10 giugno attivo il Frecciarossa; dall’1 luglio il Metrò del Mare. A confermare i due importanti servizi di mobilità il Governatore Vincenzo De Luca, intervenuto oggi a Roccadaspide per il taglio del nastro del nuovo pronto soccorso dell’ospedale.
Il presidente della giunta regionale ha chiarito che il Frecciarossa sarà riattivato e probabilmente potenziato (attivazione anche il venerdì) così come il Metrò del Mare che prenderà il via in luglio.
De Luca ha parlato anche della Fondovalle Calore per la quale sono in corso i lavori; non è al momento definita la data di completamento.
“Confermiamo la nostra attenzione per il Cilento”, ha chiarito il primo cittadino
Argomenti
Altre notizie di Attualità
Agropoli, Egidio Pirozzi sarà il nuovo allenatore: ritorno in panchina dopo Squillante8 Novembre 2026
Albanella punta sul futuro dell’istruzione: pronto il maxi piano da 4,7 milioni di euro per la nuova scuola “Nicola Vernieri”8 Novembre 2026
Omignano, beni confiscati trasformati in Casa rifugio per donne vittime di violenza8 Novembre 2026
Beni confiscati alla criminalità ad Agropoli: approvato il regolamento per l’affidamento al Terzo Settore8 Novembre 2026
Resta aggiornato




