Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Coppa Italia di Prima Categoria: un pullman di tifosi seguirà la Sanmaurese in finale
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Coppa Italia di Prima Categoria: un pullman di tifosi seguirà la Sanmaurese in finale

La gara è in programma tra una settimana

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 12 Aprile 2018
Condividi

La finalissima regionale della Coppa Campania di Prima Categoria, inizialmente prevista l’undici aprile 2018, si disputerà, come già annunciato dal Comitato regionale campano, una settimana dopo il giorno diciotto. L’atto conclusivo della manifestazione si terrà a Baronissi, presso lo stadio “Figliola”, alle ore 16. La partita vedrà scontrarsi i cilentani della Sanmaurese, capolista del girone G di Prima Categoria, e la società dell’ A.S.D. Paolisi 2000, formazione della provincia di Benevento al sesto posto nel gruppo C.

In caso di parità, al termine dei novanta minuti di gioco, non sono previsti i tempi supplementari: le due squadre, perciò, calceranno direttamente i rigori. I tifosi dei cilentani, per chiunque voglia seguire la gara, partiranno con un pullman alle ore 13 dal porto di Acciaroli. Per info e prenotazioni è possibile contattare, come suggerito dalla pagina Facebook della società rosso-blu, i principali responsabili della Sanmaurese.

I rossoblù, guidati dal tecnico Marco La Greca, hanno superato, nei turni precedenti, Pattano, Acquavella e Velina nel raggruppamento iniziale. Nei sedicesimi battuto invece il Golfo di Policastro, negli ottavi il Certosa di Padula, nei quarti la Giffonese e in semifinale la Torrese.
Lo scorso anno la società rossoblù, il 20 aprile, fu protagonista, perdendo solo ai rigori contro il Saviano, dell’atto conclusivo della Coppa Campania di Seconda Categoria.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image