• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Parco: arriva la nuova cartellonistica

Pubblicato il bando per circa 450 tabelle

A cura di Sergio Pinto
Pubblicato il 9 Aprile 2018
Condividi

“Impegno mantenuto: pubblicato l’avviso per la manifestazione di interesse per il rifacimento della Cartellonista del Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni”. Ad annunciarlo il presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, Tommaso Pellegrino.

Il bando prevede che la ditta aggiudicataria fornisca circa 450 tabelle; nel dettaglio 280 segnali/tabelle della dimensione di 100×150 centimetri; 38 150×50 centimetri; 80 40×60 e 5 di 50x 80 centimetri.

“Dopo una attività ricognitiva tesa a verificare le condizioni dell’attuale cartellonistica – spiega Pellegrino – abbiamo ritenuto opportuno un intervento di rifacimento della stessa sia per eliminare, in diversi casi, un elemento di degrado con il ripristino di una condizione di decoro, sia per adeguarla all’attuale denominazione dopo la modifica della denominazione del Parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano in Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni avvenuta il 21 dicembre 2011 con decreto Del Ministero dell’Ambiente”.

La ditta aggiudicatrice dovrà fornire anche gli ancoraggi a terra e i sostegni ed occuparsi dello smonteggio dei vecchi segnali e della manutenzione dei nuovi. L’appalto è di circa 61mila euro.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:cartelliCilentoCilento Notizieparco del cilentotommaso pellegrinovallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 4 novembre: Ariete, in amore serve prudenza. Vergine, è il momento giusto per agire

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

InCampo

“InCampo”: approfondimento sul calcio dilettantistico: ottava puntata

Appuntamento con InCampo, lo spazio di approfondimento dedicato al mondo del calcio…

Scuola Medica Salernitana

Al via la XXIV edizione delle “Giornate della Scuola medica salernitana”

Premi, giuramento d’Ippocrate e dibattiti sul tema “età d’oro – salute di…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.