• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Seconda Categoria: disputato il turno numero ventidue

A cura di Christian Vitale Pubblicato il 8 Aprile 2018
Condividi

Tra il pomeriggio di ieri è quello di oggi è andato in scena il turno numero ventidue del girone I di Seconda Categoria campana. Continua la corsa a braccetto di Laurino e Blacklions, vittoriose entrambe nella giornata di ieri, e il buon momento di Caprioli e Polisportiva Marina. Nuovo successo per il Postiglione, leader del raggruppamento, mentre Alfanese e Real Laura fanno loro i rispettivi scontri diretti.Ecco il quadro dopo la giornata numero ventidue, sulle ventisei in calendario nella regular season, e la relativa graduatoria del girone.

InfoCilento - Canale 79

Seconda Categoria gir.I turno numero 22
LAURINO-MONTECORICE 8-0
POL. MARINA-LENTISCOSA 1-0
ALFANESE-ATLETIK 7-2
MONTESANO-BLACKSLIONS  1-4
CAPACCIO PAESTUM-CAPRIOLI 2-6
PERTOSA-R-LAURA 0-4
POSTIGLIONE-URSENTINA 3-1

Classifica
Postiglione 58, Alfanese 50, Blacklions e Laurino 39,  Real Laura e Caprioli 34, Atletik 33, Pertosa  e Pol. Marina 30, Ursentina 28, Lentiscosa 23, Montesano 22, Montecorice 15, Capaccio Paestum 3.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.