InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
App Mobile
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Michele Santoro
    Via libera al progetto per la nuova area sportiva a Salento: investimento da oltre 628 mila euro con fondi PNRR
    25 Dicembre 2025
    Stio Municipio
    Stio, giro di vite sull’evasione fiscale e servizi più efficienti: in arrivo un supporto specialistico per l’Ufficio Tributi
    25 Dicembre 2025
    Municipio Roccadaspide
    Roccadaspide, via libera al nuovo municipio: un’opera da 3 milioni tra innovazione e sostenibilità
    25 Dicembre 2025
    Cai
    Montano Antilia: la rinascita del borgo cilentano tra turismo lento e nuovi investimenti
    25 Dicembre 2025
    Teatro De Berardinis
    Vallo della Lucania riaccende le luci del Cine Teatro Leo De Berardinis
    24 Dicembre 2025
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Agropoli, provoca incidente sulla SP45 e si dà alla fuga: caccia all’uomo dei Carabinieri
    25 Dicembre 2025
    Polizia Municipale
    Eboli, rissa in centro: rinvenuta pistola
    24 Dicembre 2025
    Incendio in un negozio del centro, paura a Salerno
    24 Dicembre 2025
    Lungomare Salerno
    Salerno, accoltella 40enne: arrestato per tentato omicidio e rapina
    24 Dicembre 2025
    Maxi sequestro di articoli pirotecnici ad Agropoli
    24 Dicembre 2025
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Perdifumo, nasce gruppo consiliare autonomo nella maggioranza: “Scelta amministrativa, nessuna spaccatura”
    24 Dicembre 2025
    Montecorice, un Natale senza addobbi e luci: scatta la polemica della minoranza
    24 Dicembre 2025
    Omignano, il sindaco traccia il bilancio dell’attività amministrativa: tutto pronto per l’Ufficio di Prossimità
    23 Dicembre 2025
    Teggiano, Marisa Federico lascia la maggioranza e passa all’opposizione: si apre una nuova fase politica
    23 Dicembre 2025
    Elezioni provinciali: il commento degli amministratori
    23 Dicembre 2025
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Eboli Presepe Vivente
    Presepi viventi nel Cilento: ecco la guida completa degli appuntamenti con la tradizione
    24 Dicembre 2025
    Castel-San-Lorenzo
    Castel San Lorenzo, attesa per l’evento “Ci vediamo a Castello”
    24 Dicembre 2025
    Montesano sulla Marcellana
    Montesano sulla Marcellana celebra memoria e identità con la mostra dei Calendari “Radici” 1996–2025
    23 Dicembre 2025
    Laurino
    Natale alla corte del Duca: Laurino riscopre le sue radici tra storia e tradizione
    23 Dicembre 2025
    Aniello Amato
    Pattano, lo scrittore Aniello Amato presenta il volume: “L’Abbazia di S. Maria di Pattano fra il 1491 e il 1789”
    22 Dicembre 2025
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Newsletter
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Newsletter
Seguici

Promozione: ufficializzato il nuovo tecnico in casa Buccino Volcei

La società  precisa le motivazioni del divorzio con Fernicola

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 4 Febbraio 2018
Condividi

La società  precisa le motivazioni del divorzio con Fernicola

Dopo il pari di domenica scorsa arrivato nei minuti finali contro  la Gregoriana,  fanalino di coda del girone D di Promozione campana, il tecnico Nico Fernicola ha rassegnato le sue dimissioni da tecnico del Buccino Volcei.
Nella sfida di ieri disputata contro la Temeraria la guida tecnica dei rossoneri è stata affidata, momentaneamente, al presidente Del Chierico. Da domani gli allenamenti saranno diretti dal nuovo mr. Francesco Menza.

La società tiene a precisare tramite un comunicato:
“Non c’è stato alcune esonero pertanto Nico Fernicola non è stato cacciato dal Buccino Volcei. Mister Fernicola, dopo il pareggio con la Gregoriana, ha lasciato la guida tecnica solamente per dare una scossa alla squadra con molta tranquillità e senza nessun contrasto con il presidente Gaetano Del Chierico”.
Lo stesso Nico Fernicola ribadisce. “Il mio passo indietro dopo la gara con la Gregoriana è stato fatto per il bene della squadra di cui sono il primo tifoso e al tempo stesso ribadisco il mio impegno a sostegno della società, di cui sono parte integrante, rivestendo un ruolo diverso da quello che ho avuto fino ad otto giorni fa”.

Il nuovo allenatore Francesco Menza saluta cosi i nuovi tifosi: “Ringrazio il presidente Del Chierico e tutta la società per la fiducia nei miei confronti. Ho accettato questo incarico nonostante il periodo delicato perché credo che questi ragazzi meritano molto di più di quello che dice attualmente la classifica. Li ho visti giocare più volte ed è una squadra giovane e di talento per questo sono affascinato da questo progetto. Prometto alla società i ragazzi e tutta la popolazione di Buccino il massimo impegno per portare questa squadra alla salvezza. Il nostro obbiettivo sarà uscire a testa alta sempre. Forza Buccino Volcei”.

Leggi anche:

Calcio, tutti i gol del weekend: dalla serie D alla Promozione
TAG:BuccinoVolceiPromozione
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.