• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Torre Orsaia, open day al liceo di scienze umane

Appuntamento il 20 gennaio

A cura di Sara Fiorillo
Pubblicato il 19 Gennaio 2018
Condividi

Appuntamento il 20 gennaio

Sabato 20 gennaio, il liceo delle scienze umane appartenente all’istituto omnicomprensivo situato presso Torre Orsaia aprirà le sue porte ai futuri
alunni.

L’Open Day voluto fortemente dai docenti del plesso offrirà dei veri e propri “spettacoli” come, ad esempio, esperimenti di fisica e chimica seguiti da un breve seminario che avrà come tematica le onde gravitazionali e la relatività,tenuto dal professor Angelo Ricciardone; sarà affrontato anche un discorso sull’educazione alla legalità a cura del docente Gerardo Ippolito,con la partecipazione dell’avvocato Marco Fimiani.

Leggi anche:

Piano di Zona Ambito S9: al via i corsi di competenze digitali per persone con disabilità

Inoltre, si potrà assistere ad esibizioni musicali e corali,giochi di narrativa creativa, dimostrazioni sportive e molte altre iniziative finalizzate a far conoscere la tante sfaccettature dell’ istituto.

TAG:torre orsaia
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Ottati festeggia i 102 anni di Giovanni Capozzolo

Noti a tutti come “zio Giovanni”, il signor Giovanni Capozzolo di Ottati,…

Autovelox

Autovelox: stop alle trappole con il nuovo elenco nazionale dei dispositivi. Ecco la mappa del salernitano

Il MIT pubblica l'elenco nazionale degli autovelox: stop alle multe per fare…

Aids

Almanacco dell’1 dicembre. Oggi è la Giornata mondiale contro l’AIDS

Tra i nati di oggi Totò Schillaci, protagonista di Italia '90

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.