Appuntamento il 20 gennaio
Sabato 20 gennaio, il liceo delle scienze umane appartenente all’istituto omnicomprensivo situato presso Torre Orsaia aprirà le sue porte ai futuri
alunni.
L’Open Day voluto fortemente dai docenti del plesso offrirà dei veri e propri “spettacoli” come, ad esempio, esperimenti di fisica e chimica seguiti da un breve seminario che avrà come tematica le onde gravitazionali e la relatività,tenuto dal professor Angelo Ricciardone; sarà affrontato anche un discorso sull’educazione alla legalità a cura del docente Gerardo Ippolito,con la partecipazione dell’avvocato Marco Fimiani.
Inoltre, si potrà assistere ad esibizioni musicali e corali,giochi di narrativa creativa, dimostrazioni sportive e molte altre iniziative finalizzate a far conoscere la tante sfaccettature dell’ istituto.
Reddito di Restanza in Campania: 1.000 euro ai giovani contro lo spopolamento. Il commento6 Novembre 2026
Cilento, il Parco scommette sul cicloturismo: focus su Via Silente e bike sharing6 Novembre 2026
Campania protagonista a Ecomondo tra bilanci, progetti e didattica esperienziale6 Novembre 2026
Torchiara, si inaugura la nuova sede dell’associazione Padre Dolindo6 Novembre 2026




