Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

Agropoli, studenti dell’IIS Vico pronti alla protesta

Gli studenti accusano: "la scuola continua a non avere un livello minimo di igiene"

Di:
Carmela Di Marco
Pubblicato il: 15/01/2018
Aggiornato il: 15/01/2018
Condividi

Gli studenti accusano: “la scuola continua a non avere un livello minimo di igiene”

AGROPOLI. Non è un periodo felice per le scuole cittadine. Superate almeno momentaneamente le polemiche per la scuola elementare “Gino Landolfi”, sono gli studenti dell’IIS Giambattista Vico ad annunciare di essere pronti alla protesta.

Potrebbero interessarti anche:

A causare malcontento il fatto che “la scuola continua a non avere un livello minimo di igiene”. Questa l’accusa che arriva dagli alunni, secondo i quali da tempo sarebbero stati richiesti interventi per l’interno e l’esterno dell’edificio. Nonostante promesse e rassicurazioni, però, la richieste non sarebbero state esaudite . Di qui la decisione di protestare.

Questa mattina molti studenti si sono radunati dinanzi al cancello d’ingresso dell’istituto superiore agropolese, successivamente hanno deciso di disertare le lezioni. Si andrà avanti ad oltranza con lo sciopero, fanno sapere, finché non saranno date risposte concrete.

Segui InfoCilento su Google News Aggiungilo tra le tue fonti preferite per rimanere aggiornato

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?