InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Polla: l’amministrazione comunale intitola al “Sorriso di Samuele” un’aula della scuola primaria
    22 Gennaio 2026
    Polla, nasce il nuovo ponte sul fiume Tanagro: infrastruttura che unisce mobilità, storia e qualità urbana
    22 Gennaio 2026
    Casina Rossa Eboli
    Un centro per l’accoglienza e la riabilitazione delle donne a Eboli
    22 Gennaio 2026
    San Mauro Cilento: siglato un patto per le Aree Interne
    22 Gennaio 2026
    Chiesa San Pietro e Paolo Agropoli
    La solidarietà di Agropoli vola in Terra Santa: i doni della Notte di Natale destinati all’ospedale di Betlemme
    22 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Furto Battipaglia
    Battipaglia, furto e prelievo dal libretto di un bimbo: la denuncia sui social
    22 Gennaio 2026
    Agropoli, canna fumaria
    Agropoli, a fuoco una canna fumaria: la Polizia Municipale salva una donna
    22 Gennaio 2026
    Sequestri al mercato ittico
    Controlli al mercato ittico di Salerno: sequestrati tre quantali di pesce
    22 Gennaio 2026
    Tribunale Vallo
    Cilento: piromane torna in libertà. Seguirà un percorso di riabilitazione
    22 Gennaio 2026
    Guardia di finanza
    Evasione canoni demaniali: recuperati 3 milioni di euro nei porti di Napoli e Salerno
    22 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Municipio Battipaglia
    Crisi politica a Battipaglia: la minoranza chiede un Consiglio urgente
    22 Gennaio 2026
    Francese Battipaglia
    Battipaglia, è ufficiale: la sindaca Cecilia Francese azzera la Giunta comunale
    22 Gennaio 2026
    Adottato il PUC a Giffoni Valle Piana, ma nel documento compare per errore il nome di un altro Comune
    22 Gennaio 2026
    Assessora Serluca
    Legge sulla Montagna, assessora Serluca: “No a una classificazione che esclude i territori fragili”
    22 Gennaio 2026
    Attilio Pierro
    Attilio Pierro interviene sui disservizi Postamat nel Golfo di Policastro: “Chiesti interventi urgenti al Governo”
    22 Gennaio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Neve color sabbia a Caggiano: quando il Sahara incontra l’inverno del Vallo di Diano
    21 Gennaio 2026
    Valentino Garavani
    Addio a Valentino Garavani: il re della moda innamorato del mare del Cilento
    19 Gennaio 2026
    Anna Cona
    Stella Cilento festeggia Anna Cona: è la più longeva del paese
    19 Gennaio 2026
    Giuseppe D'Aiuto
    Il cilentano Giuseppe D’Aiuto vince il concorso Arti visive a Cardito: il talento di un dodicenne riscrive la città
    19 Gennaio 2026
    Antonella Fedullo
    Il Maestro Antonello Fedullo incanta New York: musica e arte nel segno di Giovanni da Nola
    19 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Calpazio, Ivan Solimeno: “Daremo tutto per mantenere la categoria”
    22 Gennaio 2026
    Eccellenza, le gare del weekend: vittoria per Battipagliese e Santa Maria
    22 Gennaio 2026
    Francesco Ferrarese, Salernitana
    Salernitana Primavera, cresce il talento di Francesco Ferrarese: dal vivaio siciliano all’esordio con la Rapp. Lega Pro
    22 Gennaio 2026
    Half Marathon Agropoli
    Torna l’Agropoli Half Marathon – Trofeo Pietro Mennea: quest’anno la 25^ edizione
    21 Gennaio 2026
    Eccellenza: la Battipagliese torna alla vittoria e spazza via la Polisportiva Puglianello
    21 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    San Biagio
    La comunità di Matonti riabbraccia il Santo Patrono: concluso il restauro della storica statua
    22 Gennaio 2026
    Roccadaspide: la Polizia Locale in festa per San Sebastiano, ecco il programma
    22 Gennaio 2026
    Ascea, Palazzo De Dominicis
    Ascea, Casematte – Med.Lab: una nuova Assemblea di Comunità per costruire insieme il futuro di Palazzo Ricci
    22 Gennaio 2026
    Pier Paolo Pasolini
    Castelnuovo Cilento, incontro su Pasolini: un caso giudiziario ancora aperto
    21 Gennaio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Fede e cultura si incontrano ad Agropoli con Don Roberto Faccenda
    19 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Sold out per Biagio Antonaggi al Palasele

Fissata una nuova data in Campania

Comunicato Stampa
05/01/2018 10:00 PM
Condividi
Biagio Antonacci

Fissata una nuova data in Campania

Sarà accolto da uno strepitoso doppio sold out Biagio Antonacci al PalaSele di Eboli: già esauriti da tempo i tagliandi per la prima tappa, sabato 13 gennaio, sono andati a ruba anche i biglietti per la seconda data, in programma per domenica 14 gennaio. Un grande successo di vendite per il BIAGIO ANTONACCI TOUR 2017 – 2018, il nuovo tour del cantautore nei palazzetti più importanti d’Italia che, a meno di un mese dalla partenza dello scorso 15 dicembre a Firenze, ha già registrato un totale di otto tappe completamente esaurite.

Il prossimo 2 maggio partirà anche DEDICHE E MANIE TOUR 2018, la tournée che vedrà Biagio protagonista anche a Napoli, il 7 maggio al Pala Partenope, uno dei nuovi appuntamenti aggiunti a grande richiesta. I biglietti per la nuova data del tour, prodotto e organizzato da F&P Group in collaborazione con IRIS S.r.l., saranno disponibili online in prevendita sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) dalle ore 11.00 di domani 5 gennaio e in tutti i punti vendita autorizzati da lunedì 8 gennaio.

Leggi anche:

Un centro per l’accoglienza e la riabilitazione delle donne a Eboli

Gli attesissimi live seguono la pubblicazione di DEDICHE E MANIE il nuovo album di Biagio Antonacci uscito lo scorso 10 novembre, su etichetta Iris distribuito da Sony Music certificato DISCO D’ORO. Da domani, venerdì 5 Gennaio, sarà in rotazione radiofonica FORTUNA CHE CI SEI. Il brano, secondo singolo estratto dall’ultimo disco di inediti del cantautore, è una ballata melodica in pieno stile Antonacci, scritta da Biagio e arrangiata e prodotta insieme a Stefano De Maio e Placido Salamone. All’interno del brano è contenuta la frase che dà il titolo al disco, un’unione di parole che rappresenta alla perfezione l’artista: da un lato ci sono le sue canzoni, che dedica o che vengono dedicate a qualcuno, e dall’altro le manie, che rappresentano la parte più istintiva del suo carattere.

Per tutte le date del tour Biagio Antonacci ha scelto di indossare abiti di Ermanno Scervino. RTL 102.5 è radio partner del tour.
Con il doppio straordinario sold out di Biagio Antonacci si inaugurerà una nuova grande stagione di concerti al PalaSele di Eboli dove, dopo il doppio live del cantautore (13 e 14 gennaio), sono attesi MAX PEZZALI, NEK e FRANCESCO RENGA insieme sul palco il 31 gennaio con l’imperdibile “NEK MAX RENGA, il tour”. L’8 marzo appuntamento, in esclusiva per la Campania, con Zucchero e il suo “Wanted Tour 2018”; il 12 marzo, invece, sarà Gianni Morandi con il suo Tour 2018 “d’amore d’autore” a fare tappa a Eboli. Il 19 aprile largo a “Fenomenale il Tour” di Gianna Nannini, mentre il 25 e il 26 maggio toccherà a Jovanotti ‘espugnare’ il PalaSele con le uniche date in Campania del LORENZO LIVE 2018. Doppio appuntamento anche con Claudio Baglioni, atteso il 10 novembre e 11 novembre con AL CENTRO TOUR. Per tutti gli show le prevendite sono già attive.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Torneo delle Regioni, due giovani del territorio convocati
Articolo Successivo Miss Parco del Cilento da Paestum parte la quindicesima edizione
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.