Benevento: provvederemo immediatamente alla bonifica
Una discarica contenente anche rifiuti pericolosi (tra cui amianto) è stata rinvenuta nei giorni scorsi in località Moio. Ad annunciarlo l’assessore alla manutenzione Eugenio Benevento il quale ha reso noto di aver ricevuto diverse segnalazioni da parte dei cittadini.
“È stata immediatamente sollecitata la Polizia Municipale che nella giornata di ieri, dopo aver espletato le indagini del caso, ha sottoposto a sequestro penale il terreno per la violazione di norme di tutela ambientale”, ha detto Benevento.
“Ringrazio i cittadini del Moio ed il comando Polizia Municipale di Agropoli poiché è nostro dovere tutelare la salute dei cittadini oltre al verde e i beni comuni della nostra città”, ha concluso l’assessore agropolese.
Salerno, a Mariconda svelato il murale per i maestri del teatro7 Novembre 2026
Luci d’Artista a Salerno: al via la 21ª edizione tra fiabe e pianeti7 Novembre 2026
Voragine a Castellabate nella tenuta di Licosa: strada frana e viene chiusa7 Novembre 2026
Lavori Anas su Cilentana e SS18: le modifiche al traffico7 Novembre 2026




