Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> 8^ edizione premio Musica contro le mafie, un cilentano in corsa per la vittoria
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

8^ edizione premio Musica contro le mafie, un cilentano in corsa per la vittoria

Si tratta di Angelo D'Ambrosio, in arte Atomoon

A cura di Alessandra Bamonte
Pubblicato il 21 Novembre 2017
Condividi

Si tratta di Angelo D’Ambrosio, in arte Atomoon

Giunta 8^ Edizione il “Premio Musica contro le mafie” ha come fine quello di presentare e promuovere, al pubblico e agli addetti, nuove proposte e nuovi progetti musicali del panorama italiano, senza esclusioni di generi musicali, e di offrire agli artisti e band partecipanti un’esperienza musicale e formativa utile per la costruzione di un percorso professionale nel mondo musicale e un importante riconoscimento all’impegno sociale, alla consapevolezza e alla cittadinanza attiva e responsabile.Tra i concorrenti di quest’anno parteciperà anche un cilentano Angelo D’Ambrosio , in arte Atomoon, originario di Stio Cilento, col suo brano inedito “RAMMENNAMA'”.

“Musica contro le mafie” ,è un concorso on line ideato e sviluppato dall’associazione omonima, sotto la direzione di Libera (Associazioni, nomi e numeri contro le mafie”), con il patrocinio di Avviso Pubblico e Legambiente la partnership di Casa Sanremo, Club Tenco, I-Company, Casa Memoria Peppino e Felicia Impastato sponsorizzato da Main Sponsor SIAE (Società Italiana Autori ed Editori), gli Official Sponsor Acep, Unemia, Acqua Leo e i Supporter Sponsor Legacoop Calabria, SMartit, Omnia Energia e la Regione Calabria.

Il vincitore del premio avrà la possibilità di andare nei giorni del Festival della Canzone Italiana.I Vincitori saranno premiati e si esibiranno sul MAIN STAGE di Casa Sanremo a Febbraio 2018. Non solo, ma avranno la possibilità di avere: produzioni Discografiche, Concerti Europei, Opportunità, Borse di produzione e di studio, Direttamente tra i finalisti di 1MNext (il contest che porta sul palco del 1 Maggio di Roma), Promozioni video e singoli, menzione speciale del Club Tenco, Casa Memoria Peppino Impastato e tanto altro.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image