Montella PrismArredo
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Perdifumo: ok alla rateizzazione della Tari

La TAssa sui RIfiuti sarà divisa in 4 rate

La giunta comunale di Perdifumo, guidata dal sindaco Vincenzo Paolillo, ha deciso di rateizzare la TARI degli anni pregressi (2011/2012/2013), dopo aver ricevuto numerose richieste da parte dei cittadini.

La TARI è la tassa sui rifiuti, un tributo destinato a finanziare i costi relativi al servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti ed è dovuta da chiunque possieda o detenga a qualsiasi titolo locali o aree scoperte suscettibili di produrre i rifiuti medesimi.

Il Comune, ritenendo di dover essere “vicino ai bisogni dei suoi cittadini”, ha accolto subito le istanze ricevute prendendo dei provvedimenti per facilitare chi ha debiti pregressi e al contempo riuscire ad incassare le somme arretrate evitando interventi coattivi. Nel dettagli il pagamento delle imposte è stato suddiviso in quattro rate mensili con l’aggiunta degli interessi legali, a partire dal mese di novembre 2017 fino al mese di febbraio 2018.

Spetterà ora ai cittadini farne richiesta

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it