In Primo Piano

Forza Italia Giovani rinnova i suoi vertici in Provincia

Ecco tutti i nomi

Comunicato Stampa

5 Novembre 2017

Ecco tutti i nomi

InfoCilento - Canale 79

In accordo con i vertici campani Forza Italia Giovani e con la dirigenza provinciale Forza Italia – Salerno e in simbiosi con l’intero direttivo provinciale sono pronta a vedere in campo i primi giovani coordinatori cittadini che con il proprio gruppo si impegneranno sul territorio sotto la bandiera di Forza Italia.

Queste prime nomine arrivano dopo un anno di partecipazione e di attività per il partito cittadino e provinciale che una giovane donna e giovani uomini hanno offerto in virtù del loro spirito di abnegazione per la cosa sociale e della passione per la bandiera di Forza Italia.

La nomina di questi giovani, quindi, segue una logica ben precisa, mai estranea al movimento Forza Italia: è la logica della meritocrazia che premia l’impegno e la passione. Questi primi coordinatori cittadini del neocoordinamento provinciale Forza Italia Giovani – Salerno sono così schierati. Per la città di Eboli è stato riconfermato coordinatore cittadino Forza Itali Giovani lo studente di Scienze Politiche Cosimo Altieri. La riconferma è frutto dell’unanimità dell’intero gruppo cittadino di Eboli.

Per la città di Cava de’ Tirreni la scelta è ricaduta su Giovanni Rotolo, studente di Giurisprudenza. Nella città di Battipaglia coordinatrice cittadina Forza Italia Giovani è Lucia Gentile, studentessa di Chimica e Tecnologie farmaceutiche. Coordinatore cittadino Forza Italia Giovani di Corleto Monforte è Angelo Perone, studente di Economia aziendale.

Per Nocera Superiore la scelta è ricaduta su Carmine Rosario Ferrentino, dottore in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio. Ad Olevano sul Tusciano diventa coordinatore cittadino Forza Italia Giovani Christian Masuccio, praticante avvocato abilitato e responsabile CAF e Patronato. Queste sono soltanto le prime nomine cittadine che si innestano nel nostro sistema partitico in cui c’è un continuo incontro di idee e progetti tra la sfera giovanile e quella degli adulti.

Accompagnata dal vicecoordinatore regionale Forza Italia Giovani – Campania Giuseppe Agovino, porgo i miei più sinceri auguri ai nuovi coordinatori di un percorso che sono certa svolgeranno con il massimo impegno e la massima dedizione.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Paura a Palinuro, sub in embolia: salvato

Per un turista appassionato di immersioni si è reso necessario il trasferimento in eliambulanza all'ospedale "Ruggi" di Salerno

Agropoli, grave incidente in via Belvedere. Due i feriti

Grave incidente stradale nella tarda mattinata di oggi in via Belvedere, la strada che collega la località Moio con Trentova, ad Agropoli. La dinamica Un’auto, una Fiat Punto, per cause […]

Ernesto Rocco

06/09/2025

Fratelli d’Italia presenta “Spazio Sud”. A Capaccio Paestum arrivano i ministri del governo Meloni

Il partito Fratelli d'Italia organizza a Capaccio Paestum l'evento "Spazio Sud" per discutere delle politiche del Governo Meloni e del ruolo del Mezzogiorno nella crescita italiana.

Ernesto Rocco

06/09/2025

Vicenda “buchi” nei conti del Piano Sociale di Zona: il Consorzio ricostruisce la situazione e richiama i Comuni alle responsabilità

È allarme nel Vallo di Diano per un ammanco di circa 3 milioni di euro nel bilancio del Consorzio Sociale Vallo di Diano – Tanagro – Alburni (Ambito S10), che rischia di mettere in ginocchio l’intero sistema

Comunità Montana Alento Montestella, dipendenti dovranno scegliere: lavoro o politica

«Se non ci sarà un passo indietro, siamo pronti a tutelare i diritti delle persone coinvolte in sede legale»

Roscigno, il sindaco revoca l’assessorato a Giuseppe Sacco: “E’ venuta meno la fiducia politica e personale”

Palmieri ha messo agli atti che sono stati più volte riscontrati comportamenti non consoni al ruolo istituzionale rivestito da Sacco

Doppio incidente stradale a San Pietro al Tanagro: sfiorata la tragedia

Due auto fuori controllo nella notte a San Pietro al Tanagro: entrambi i conducenti illesi, intervento di 118 e carabinieri

Tragedia a Sassano: il Vallo di Diano piange Francesco Rocco Comuniello, morto la notte del suo compleanno

Il giovane ha perso il controllo dell’auto andando a schiantarsi contro un muro

Grave incidente al Bivio di Acquavella: motociclista trasferito al San Luca

Motociclista sbalzato dalla sella. Necessario l’intervento dei sanitari

Chiara Esposito

05/09/2025

Sapri, droga e violazioni ai domiciliari: uomo finisce in carcere

Per l’uomo erano stati disposti inizialmente i domiciliari, la misura poi tramutata nella detenzione in carcere

Torna alla home