Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Eboli, carenza aule all’Istituto Giacinto Romano: è allarme doppi turni
    24 Giugno 2026
    Ospedale Agropoli
    Agropoli, sanità in crisi: la comunità si mobilita con un corso BLSD
    24 Giugno 2026
    Albanella
    Albanella, mediazione interculturale e seconde generazioni: tavolo tematico per il progetto Demetra
    24 Giugno 2026
    Agropoli, cumuli di rifiuti non raccolti, il sindaco Mutalipassi fa chiarezza: «cittadini rispettino il calendario»
    24 Giugno 2026
    Salerno, De Luca contro il degrado, ruspe in via Fornar: «qui bivacchi e droga»
    24 Giugno 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incidente Eboli
    Incidente a Santa Cecilia di Eboli, scontro camion-auto: traffico in tilt
    24 Giugno 2026
    Policastro, camion
    Policastro Bussentino, residenti bloccano il montaggio di una cella mobile: scoppia la protesta
    24 Giugno 2026
    Dramma a Perdifumo: operaio perde la vita in una struttura ricettiva
    24 Giugno 2026
    Carabinieri auto
    Salerno, blitz antidroga in città: arrestato un uomo con cocaina e contanti
    24 Giugno 2026
    Controlli antidroga in centro: minorenne arrestato con dosi pronte allo spaccio e un coltello karambit
    24 Giugno 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Municipio Battipaglia
    Assunzioni a Battipaglia, Forza Italia chiede una commissione di controllo sul piano del personale
    24 Giugno 2026
    Municipio Eboli
    Caos politico a Eboli: per il sindaco Mario Conte è l’ultimo appello prima dello scioglimento
    23 Giugno 2026
    Sicurezza a Salerno, De Luca presenta il NOS: “pugno duro contro i delinquenti”
    23 Giugno 2026
    Vibonati, Luigi Brusco: ecco perché ho aderito a Futuro Nazionale
    22 Giugno 2026
    Adele Amoruso
    Nuova giunta a Campagna: il sindaco Adele Amoruso firma i decreti e assegna le deleghe
    22 Giugno 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    San Giovanni Battista: la storia, il ministero e il culto del precursore di Gesù nel Cilento
    23 Giugno 2026
    Loretta Laureana Del Mercato
    Onorificenza di Stato a Loretta Laureana del Mercato: la scienziata di Agropoli nominata Ufficiale della Repubblica
    23 Giugno 2026
    Claudio Bisio
    Claudio Bisio riscopre il fascino di Castellabate: relax in barca a Licosa e passeggiata tra i vicoli del borgo
    22 Giugno 2026
    Eccellenze nel Cilento: John Elkann fa tappa alla Tenuta Vannulo
    20 Giugno 2026
    Zio Mike Eboli
    Eboli in festa per i 100 anni di “zio Mike”: una vita simbolo di accoglienza e comunità
    20 Giugno 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Agropoli: grande partecipazione per la quarta edizione della “Partita dell’Amicizia” nel ricordo di Carmine e Vincenzo
    23 Giugno 2026
    Stadio Guariglia Agropoli
    La Serie C sbarca ad Agropoli: ufficiale il “Guariglia” alla Scafatese. Al via i primi lavori
    23 Giugno 2026
    Antonio Mondelli
    Il futuro del calcio giovanile: la U.S. Poseidon 1958 si lega al Bologna FC e lancia la stagione 2026/2027
    23 Giugno 2026
    L’Interclub “Semy” di Cannalonga festeggia il 21° Scudetto dell’Inter: ospite il giornalista Fabrizio Biasin
    22 Giugno 2026
    Grande successo ad Agropoli per la Mediterraneo Cup categoria Aquilotti: trionfa il Basket Portici
    22 Giugno 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Poeta
    Capaccio Paestum, torna il Festival della poesia sociale: tre serate contro il disagio giovanile
    24 Giugno 2026
    Agnone Cilento
    Montecorice celebra la ventesima Bandiera blu: una serata tra cultura e musica
    24 Giugno 2026
    Castellabate nuoto
    Nuoto in acque libere: Castellabate capitale dell’estate 2026
    23 Giugno 2026
    Vallo della Lucania si prepara alla Festa della Madonna delle Grazie: il programma dei festeggiamenti
    23 Giugno 2026
    Areneide
    Areneide 2026 a Casal Velino: torna il festival delle sculture di sabbia tra arte, musica e comicità
    23 Giugno 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Sport

Serie D, Gelbison: sconfitta con l’Igea Virtus

La Gelbison perde 3 a 0 dopo il rigore parato

Antonio Pagano
01/11/2017 5:05 PM
Condividi

La Gelbison perde 3 a 0 dopo il rigore parato

Trasferta in sicilia, amara, per la Gelbison di mister De Felice che perde, per tre gol di scarto, con l’Igea Virtus. La partita, giocata nel primo pomeriggio di oggi, per la decima giornata di campionato, ha visto subito protagonista il portiere rossoblu, D’Agostino, parando un rigore al 26′ del primo tempo. Al 35′ si aprono le marcature con il primo gol della squadra siciliana che sblocca la gara con la rete di Mercaj.

Il secondo tempo si apre con gli stessi giocatori in campo di entrambe le squadre; subito, una delle poche occasioni rossoblu, con De Luca, ma il portiere avversario si oppone in calcio d’angolo.  Al 55′ della seconda frazione di gioco, il raddoppio dell’Igea Virtus con il gol di Fioretti. A chiudere il match, la terza rete siglata da Kacori; ancora protagonista, nel finale, il portiere della Gelbison, artefice del secondo penalty parato ma ormai inutile per il risultato. Per la squadra vallese ammoniti Manzillo, Cammarota, De Luca e Romanelli.

Quarta sconfitta stagionale per la società vallese che domenica prossima, per l’undicesima giornata di campionato, affronterà la squadra del  Sancataldese in casa, allo stadio “Morra” di Vallo della Lucania. Nello stesso girone il pareggio nel finale dell’Ebolitana contro la Cittanovese. Questi gli altri risultati del girone: Ercolanese-Troina 2-3, Ebolitana-Cittanovese 2-2, Igea Virtus- Gelbison 3-0, Isola Capo Rizzuto-Portici 1-1, Paceco-Nocerina 0-1, Palmese-Acireale 2-3, Palazzolo-Messina 2-3, Vibonese-Roccella 2-0, Sancataldese-Gela 0-0.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.