• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

A Vallo della Lucania Italia e Germania si incontrano all’insegna di sport, cultura e amicizia

Si rinnova il gemellaggio tra studenti di Vallo e Brema

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 28 Settembre 2017
Condividi

Si rinnova il  gemellaggio tra studenti di Vallo e Brema

Sport, cultura e amicizia nella partita di calcio disputata a Vallo della Lucania.

Un incontro tutto al femminile. In campo una rappresentanza dell’istituto Parmenide e le studentesse calciatrici del Liceo Sportivo di Brema nel nord della Germania. 
Un’ bel momento di sport e di scambio culturale organizzato per dare prosieguo al “gemellaggio” avviato qualche anno fa tra i ragazzi cilentani e le allieve tedesche.

Leggi anche:

Tragedia a Gorga di Stio: 57enne trovato senza vita nella sua abitazione

Il tutto è stato preparato nei minimi particolari, dalle docenti di Tedesco Elvira Passaro e Anna Maria Voira dal dirigente scolastico del Parmenide Francesco Massanova.
Il tutto in attesa di organizzare il viaggio inverso Vallo-Brema, per completare e arricchire l’esperienza.

In ultimo il risultato: schiacciante vittoria delle ragazze tedesche. Tornano a casa a reti inviolate con il risultato di O a 9.

TAG:CilentoCilento Notizievallo della lucania
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 4 dicembre: amici dello Scorpione, le stelle sono dalla vostra parte in amore. Bilancia, in amore meglio evitare tensioni

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Esperto Stella di Sessa

Parola all’Esperto: i consigli di Stella Di Sessa, biologa nutrizionista

La giornalista Angela Bonora ha intervistato la dottoressa Stella Di Sessa, biologa…

donazioni del sangue

AVIS Agropoli: ecco le date di dicembre per la donazione di sangue

AVIS Comunale di Agropoli ha organizzato le giornate per le donazioni del…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.