Affare Fatto
AttualitàIn Primo Piano

Sanremo Giovani, un cilentano alle finali nella località ligure

Nello Rizzo è a un passo da partecipare all’edizione 2018 del Festival di Sanremo

Il giovane Nello Rizzo, originario di Rutino, ha superato le selezioni regionali di Sanremo e ad ottobre disputerà le finali. Sono usciti nel pomeriggio di oggi i risultati della selezione regionale di Aversa che hanno decretato il passaggio del turno del cilentano. Ad annunciarlo è lui stesso su quei social che negli ultimi mesi tanta fortuna gli hanno portato. «Ho superato le fasi regionali ad Aversa – dice – ed ora avanti tutta verso Sanremo. Il gioco adesso si fa duro, sarà difficile, ma le difficoltà non mi hanno mai spaventato».

Nello da sempre ama la musica ed ha affinato la sua arte al Conservatorio di Salerno dove ha studiato pianoforte. A marzo esce il suo primo singolo inedito che in pochi giorni fa registrate numeri altissimi sui principali social networks. “Non ti fermare più“, questo il nome della canzone, racconta di un amore vissuto, che sembrava destinato a finire ma che poi ritorna con tutta la sua forza. Un testo che invita a non arrendersi alle prime difficoltà, a non dare tutto per scontato, a continuare a credere nella possibilità di raggiungere un obiettivo, nonostante sembra essere ormai irraggiungibile. Dopo un mese circa esce il secondo singolo, “Guarda nei miei occhi“, testo impegnato sul problema della droga. Altro grande successo di critica e on-line.

Ora una nuova sfida attende Nello Rizzo «sarà difficile ma come sempre ce la metterò tutta». Le selezioni finali si terranno ad ottobre nella famosa località ligure.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito