Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Ritorna la manifestazione “Sapri Anni ’60”
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Ritorna la manifestazione “Sapri Anni ’60”

Ecco il programma dell'evento

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 19 Agosto 2017
Condividi
Sapri panorama

Ecco il programma dell’evento

Fervono i preparativi per la manifestazione Sapri Anni 60 che avrà luogo dal 21 al 25 agosto sul Lungomare della Città della Spigolatrice. Ieri la conferenza stampa durante la quale è stato presentato il cartellone dell’evento che anche quest’anno (decima edizione) presenta artisti di grandissimo livello.

Il primo a salire sul palco allestito sul lungomare Italia, nei pressi del parco giochi lato sud, sarà Francesco Cicchella in Millevoci (21 agosto 2017); a seguire i concerti di Maria Nazionale in Canto d’Autore (22 agosto 2017) e di Fiorella Mannoia (23 Agosto 2017); Serata di Cabaret con Nello Iorio e Ciro Giustiniani di Made in Sud (24 agosto 2017) e gran finale con il concerto di Dodi Battaglia il 25 agosto.

Il produttore Francesco Sigillo, dopo aver espresso il suo pieno compiacimento per l’organizzazione della manifestazione, ha anche puntualizzato che, con la collaborazione di tutti, già dal prossimo anno si potrà pensare ad obiettivi ancora più importanti, come la presenza di un artista internazionale e la trasmissione dell’evento su una rete nazionale.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image