Nei guai sono finiti due extracomunitari
I Carabinieri della Stazione di Sapri, comandati dal Mar.Magg. Pietro Marino, nel corso di unāattivitĆ di controllo del territorio tesa al contrasto dei reati in tema di stupefacenti, hanno fermato due soggetti originari del Gambia e della Nigeria.
Entrambi sono stati sottoposti a perquisizione personale, atto che consentiva agli uomini dellāArma di rinvenire occultata nella valigia di uno dei due, un Nigeriano classe 84 senza fissa dimora, una confezione contenente circa 1 chilogrammo di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Da una prima analisi lāingente quantitativo sarebbe da considerare una fornitura per i pusher locali proprio in virtù delle stagione turistica in corso.
Lāuomo ĆØ stato cosƬ tratto in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri Sapri, mentre il secondo cittadino originario del Gambia, la cui perquisizione ha dato esito negativo, ĆØ stato deferito a piede libero.

