Cilento

Cilento: 40enne aggredita da due extracomunitari, è il secondo caso in pochi giorni

Mercoledì scorso un episodio simile in stazione

Redazione Infocilento

1 Luglio 2017

Mercoledì scorso un episodio simile in stazione

InfoCilento - Canale 79

CENTOLA. Brutta avventura per una turista romana in vacanza nel Cilento. La donna si trovava a Palinuro, stava immortalando in uno scatto il magnifico mare cilentano, quando le si sono avvicinati due ragazzi di colore.

Questi, prima l’avrebbero importunata, poi aggredita verbalmente. La donna, impaurita, ha iniziato ad urlare attirando l’attenzione di alcuni presenti e del marito. I due extracomunitari, entrambi ospiti di un centro di accoglienza, si sono dati alla fuga. Il caso è stato segnalato anche ai carabinieri della stazione di Palinuro che dovranno chiarire quanto realmente accaduto.

Questo, però, non è un caso unico: mercoledì scorso, alla stazione ferroviaria di Pisciotta, due stranieri hanno tentato di avvicinare una 20enne appena scesa dal treno. Soltanto l’intervento di altre persone presenti sul posto ha evitato che la situazione degenerasse.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Roccadaspide: tutto pronto per l’Holi dance party, la festa di fine estate

L'appuntamento è per domenica 31 agosto a partire dalle ore 19:30 in piazza XX Settembre

Porto di Agropoli, tentato furto di barche: ladri in fuga grazie alla Guardia Costiera

I soggetti, vedendosi accerchiati, hanno abbandonato l'imbarcazione su cui si trovavano, risultata successivamente anch'essa rubata

Eboli, abbandono incondizionato di rifiuti: monta la protesta

Monta la protesta dei residenti che sono costretti, ancora una volta, a vivere situazioni di disagio

Comunità Bussento-Lambro-Mingardo: i Boschi Ottengono la Prima Certificazione PEFC del Sud Italia

Uno dei più riconosciuti a livello internazionale per la gestione responsabile delle risorse forestali

Eredita: commosso addio a Cosimo Palmigiano. Comunità unita nel suo ricordo

Centinaia di persone hanno voluto porgere un ultimo saluto all’operaio morto dopo un incidente sul lavoro

Ernesto Rocco

28/08/2025

Polla, maxi intervento Anas sull’A2 del Mediterraneo: rimossi diversi quintali di rifiuti

Durante le operazioni di pulizia sono stati raccolti diversi quintali di rifiuti di vario genere

Eboli, sversamenti illegali e inquinamento delle falde acquifere: la denuncia di un cittadino

Solo qualche mese fa, in località Prato, sversamenti illegali nei canali consortili furono segnalati e denunciati da alcuni residenti

Castellabate: revocato il sequestro dello specchio acqueo antistante l’approdo “Le Gatte”

La zona interessata si trova nell’Area Marina Protetta “Santa Maria di Castellabate” e la sua corretta gestione è fondamentale per la tutela della biodiversità e del patrimonio naturale

Nuovo incendio sulla Costa della Masseta: in fumo oltre 5 ettari di macchia mediterranea

Il rogo è divampato in località Forleto nei pressi del Vallone del Marcellino

Battipaglia, fototrappole contro gli incivili: 31 persone denunciate per abbandono di rifiuti

A documentare modalità e tempistiche, le videocamere fototrappola installate in punti strategici del territorio

Torna alla home