Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Alburni

Furto sacrilego, ladri rubano catenine e offerte

Il colpo è avvenuto in pieno giorno

Di: Katiuscia Stio
Pubblicato il: 21/06/2017
Aggiornato il: 21/06/2017
Condividi

Il colpo è avvenuto in pieno giorno

OTTATI. Furto in pieno giorno nella Chiesa della Santissima Annunziata di Ottati.

I ladri si sono introdotti nel sacro luogo intorno alle 10:00 di questa mattina, forzando il portone di ingresso. Hanno rubato due catenine che ornavano alcune statue dei santi e rotto la cassetta delle offerte portando via i soldi.

Alcuni cittadini di Ottati hanno visto due persone non del luogo nei pressi della Chiesa e pensavano che fossero in compagnia di don Ivan Sarto, parroco della comunità, in visita alla Chiesa. Nel vedere i due figuri allontanarsi di corsa dalla Chiesa ci si è resi conto dell’accaduto. Allertati i carabinieri della locale stazione di Sant’Angelo a Fasanella. Don Ivan nel pomeriggio farà regolare denuncia.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.