• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Agropoli: ecco la giunta dell’amministrazione Coppola

Elvira Serra sarà il vicesindaco

A cura di Ernesto Rocco Pubblicato il 16 Giugno 2017
Condividi

Elvira Serra sarà il vicesindaco

InfoCilento - Canale 79

Il sindaco di Agropoli Adamo Coppola ha sciolto i dubbi sulla sua squadra di governo: gli assessori che lo affiancheranno nel prossimo quinquennio saranno Elvira Serra, Eugenio Benevento, Rosa Lampasona, Roberto Mutalipassi e Gerardo Santosuosso. La Serra, risultata la più votata, avrà anche il ruolo di vicesindaco. Sarà però Benevento l’assessore delle “super deleghe”. Non sono mancate sorprese con la fuoriuscita di Massimo La Porta e l’esclusione di Monica Pizza e Franco Di Biasi, dati per certi alla vigilia. Massimo La Porta sarà il presidente del consiglio.

La decisione è arrivata a margine della proclamazione degli eletti. Anche qui non sono mancate sorprese: in seguito ad un ricontrollo dei voti, infatti, a Di Filippo sono state assegnate 20 preferenze precedentemente non conteggiate e pertanto è risultato il sesto eletto del Pd, al posto di Crispino. Quest’ultimo, insieme a Gennaro Russo e Pierpaolo Marciano, viene comunque “ripescato” in consiglio. Per la Lista Coppola rientra Nicola Comite, per Agropoli Oltre Maristella Buonora.

Le deleghe verranno ufficializzate la prossima settimana nel corso del primo consiglio comunale nel quale il sindaco presterà giuramento.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.