Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

A Gino Marotta la decorazione d’onore “Ramoscello di lauro d’oro”

E' la più alta onorificenza della Repubblica di Bulgaria

Di: Comunicato Stampa
Pubblicato il: 10/06/2017
Aggiornato il: 10/06/2017
Condividi

E’ la più alta onorificenza della Repubblica di Bulgaria

Al sindaco di Celle di Bulgheria, Gino Marotta, la decorazione d’onore “Ramoscello di lauro d’oro”, la più alta onorificenza della Repubblica di Bulgaria. Gli è stata conferita dal governo bulgaro, per il tramite dell’ambasciatore della Bulgaria in Italia Marin Raikov, giovedì pomeriggio, nell’ambito dei festeggiamenti dedicati al primo anniversario del gemellaggio siglato dal Comune cilentano con la cittadina bulgara di Veliki Preslav.

“Il sindaco Marotta – ha spiegato l’ambasciatore – è diventato un importante riferimento in Italia per la comunità bulgara. Una persona molto competente che ha dato lustro alla nostra nazione”. Emozionato il sindaco di Celle di Bulgheria ha ringraziato l’alto diplomatico “per l’importante riconoscimento ma soprattutto per l’attenzione riservata, ormai da molti anni, alla comunità di Celle e all’intero Cilento”.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.