• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

A San Pietro al Tanagro una due giorni dedicata alla costruzione di un progetto d’impresa

Appuntamento il 26 e 27 maggio

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 9 Maggio 2017
Condividi
Panorama San Pietro al tanagro

Appuntamento il 26 e 27 maggio

SAN PIETRO AL TANAGRO. META SRL in collaborazione con la CONFARTIGIANATO Vallo di Diano organizza il prossimo 26 e 27 maggio un Seminario Tecnico Informativo sulla costruzione di un Progetto Impresa

Trattasi di una iniziativa diretta a sviluppare nei partecipanti la capacità di riconoscere e analizzare i concetti di impresa, imprenditorialità e business idea.
Il seminario vuole anche essere un supporto a coloro che hanno già una idea imprenditoriale, o che comunque vogliono costruirsi una propria attività, ma non sanno bene come sviluppare e renderla concreta.
Alle attività parteciperanno il Dott. Alberico Donato, Direttore di Meta srl e la D.ssa Maria Antonietta Aquino, responsabile della Confartigianato Vallo di Diano.
Il seminario presenta un taglio molto operativo, difatti sarà realizzata in aula la redazione di un Business plan, su apposito SW, che consentirà di sviluppare e analizzare gli aspetti Tecnico –Organizzativi ed Economico- Finanziari del Progetto di impresa.
Al termine della seconda giornata saranno poi fornite informazioni sui servizi e sulle opportunità a sostegno della nuova imprenditorialità già attive o di prossima attuazione, al fine di orientare i partecipanti nel comprendere quale sia il percorso necessario ad avviare la propria attività.

Leggi anche:

8 dicembre: gli eventi di Sassano, San Pietro al Tanagro e San Rufo accendono il Natale nel Vallo di Diano
TAG:san pietro al tanagro
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Giuseppe Borneo

Una vita per la divisa: il Brigadiere Capo Giuseppe Borneo lascia l’Arma dopo 40 anni di onorato servizio

Dal contrasto alla mafia a Catania alle indagini scientifiche nel Golfo di…

premio primula d'oro, targa ai vincitori

Premio Primula d’Oro: ultime ore per votare. Il 18 dicembre le premiazioni

Le votazioni sono aperte fino alla mezzanotte di domani, domenica 7 dicembre

Poste Italiane

Poste: a Battipaglia l’annullo filatelico dedicato alla celebrazione di Santa Maria della Speranza

Dalle ore 9.00 alle ore 13.30, sarà possibile timbrare con il bollo…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.