• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Proseguono i lavori sulla Cilentana, code e disagi

Gli interventi di manutenzione termineranno in serata

A cura di Sergio Pinto
Pubblicato il 28 Marzo 2017
Condividi

Gli interventi di manutenzione termineranno in serata

Ancora disagi per gli automobilisti che transitano sulla Cilentana. Ieri, infatti, sono iniziati gli interventi di ripristino dell’asfalto nel tratto compreso tra gli svincoli di Vallo Scalo e Pattano. Dalle sette di ieri mattina l’arteria non è percorribile per il rifacimento del manto stradale della galleria di Pattano.

I lavori proseguiranno per tutta la giornata di oggi e soltanto in serata è prevista la riapertura. Disagi si sono registrati anche per le decine di autoarticolati e di autobus che hanno avuto enorme difficoltà nell’attraversare la strada alternativa Castelnuovo-Pattano.

Leggi anche:

Cuccaro Vetere in festa per i 100 anni di nonna Grazia

Gli interventi sono stati disposti dalla Provincia di Salerno che sta eseguendo opere di manutenzione, da tempo richieste, di alcuni tratti della Sp430 che si presentavano in pessimo stato. Nelle scorse settimane i lavori riguardarono il tratto di strada tra Prignano Cilento e la Diga Alento.

TAG:cilentanaCilentoCilento Notiziediga alentopattanoprignano cilentosp430vallo della lucaniavallo scalo
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Ipse dixit: decima puntata con il professore Giovanni Meluccio

In ogni puntata, assieme all'ospite invitato, si toccherà un tema di attualità…

Golfo di Policastro, Baskin

Sapri: È partito il nuovo campionato di Baskin E.I.S.I

Ha preso il via la stagione 2025/2026 di Baskin, che già dallo…

“Crimini e delitti”: il femminicidio di Annalisa Rizzo

Un lungo viaggio che ripercorrerà e esaminerà le notizie e i casi…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.