• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Simona Ventura: ad Agosto vado nel Cilento

Simona Ventura sarà ospite dell'ex Miss Italia Daniela Ferolla

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 12 Marzo 2017
Condividi

Sarà ospite dell’ex Miss Italia Daniela Ferolla

“Giuro che nell’ultima settimana di agosto, intorno al 30 di agosto, andrò a Ceraso nel Cilento con gli amici”. E’ questa la promessa strappata da Daniela Ferolla a Simona Ventura. Le due conduttrici televisive si sono incontrate al Montecarlo Film Festival come testimoniano le immagini pubblicate sui social.

In un video la Ventura promette che sarà nell’agriturismo dell’ex Miss Italia in località Santa Barbara. Non è la prima volta che grazie a Daniela Ferolla il comune cilentano ospita dei vip. Nell’estate 2015 Raul Bova, Paola Perego e Cristiana Cchiabotto, l’inverno scorso Rossella Brescia, Simona Manfredi ed altri volti noti della televisione.

Insieme al compagno, l’imprenditore Vincenzo Novari, la Ferolla ha trasformato il Castello di famiglia in una struttura turistica d’élite. Un’oasi di benessere per i Vip in cerca di tranquillità. La struttura porta la firma dell’architetto Titti Giovannoni moglie dell’ex Ministro Renato Brunetta

s
TAG:attualitàcerasoceraso notizieCilentoCilento Notiziedaniela ferolla
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 26 ottobre: amici del Toro, occhio alle pressioni esterne sul lavoro. Pesci, amore in arrivo

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

“Chiedilo al nutrizionista”: la rubrica dedicata all’alimentazione a cura di Andrea Ricci

Ecco i temi trattati in questa puntata

Sismografo

Forte scossa di terremoto in Campania. Sisma avvertito fino al Cilento

Ancora un sisma. Terremoto avvertito chiaramente in varie zone della Campania

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.