Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
In Primo Piano

Centola, amministrative 2017: Udc pronta a scendere in campo

Centola, amministrative 2017: Udc pronta a scendere in campo

Smentito accordo con l’amministrazione in carica

Smentito accordo con l’amministrazione in carica

CENTOLA. Lo scorso 3 febbraio è stato celebrato il congresso cittdino dell’Udc. Alla presenza dei consiglieri provinciali e regionali del partito, Marcello Ametrano e Maria Ricchiti ed il segretario provinciale Luigi Cobellis, è stato eletto alla guida del circolo cittadino Michele Gambardella, già attivo sul territorio nell’ambito sociale e non solo politico. Ora l’Unione di Centro di Centola, è pronta ad attivarsi sul territorio con l’obiettivo di “di dare una risposta concreta alle problematiche che affliggono il territorio comunale”, spiega il neo segretario di sezione.

“Il Partito, in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera, si impegnerà nell’elaborazione di proposte programmatiche e si confronterà con tutte le forze politiche, le associazioni, i movimenti presenti sul territorio sui temi fondamentali della legalità, del lavoro, del rilancio economico e turistico – spiega Gambardella – L’obiettivo sarà quello di dare vita ad una lista civica aperta e plurale che, al di là delle etichette politiche, possa coinvolgere tutti coloro che vogliono condividere un percorso, un progetto, un programma”.

Smentite le voci che vedrebbero il Partito già impegnato nella costruzione di una coalizione di centro-sinistra con l’attuale Amministrazione comunale.

Correlati

Top