Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Cronaca

Dramma nella notte, ritrovato morto nella sua abitazione Pasqualino Mondelli

Addio a Pasqualino Mondelli. Era rappresentante dell'Unione Italiana Ciechi

Di:
Redazione Infocilento
Pubblicato il: 27/12/2016
Aggiornato il: 27/12/2016
Condividi

Era rappresentante dell’Unione Italiana Ciechi

CASAL VELINO. Dramma nella notte di Santo Stefano nel centro cilentano. E’ morto Pasqualino Mondelli, persona molto conosciuta a Casal Velino e direttore zonale dell’Unione Italiana Ciechi. A ritrovare il corpo è stato questa mattina il fratello: entrato nell’abitazione ha rinvenuto il corpo esanime a terra nel corridoio. Immediatamente sono stati allertati i carabinieri e il medico legale. L’esame esterno del cadavere ha confermato che il decesso è avvenuto per cause naturali, probabilmente un improvviso malore che non gli ha dato neanche il tempo di allertare i soccorsi.

Pasqualino Mondelli, non vedente, viveva da solo nella sua abitazione di località “i Fornari”. Persona stimata e molto attiva soprattutto nelle sue attività in favore dei non vedenti. Era rappresentante di zona dell’Unione Ciechi e direttore della sede di Casal Velino.

Potrebbero interessarti anche:

Segui InfoCilento su Google News Aggiungilo tra le tue fonti preferite per rimanere aggiornato

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?