All news

Hard and Soft House, grande successo per l’evento celebrativo dei 25 anni di attività

Hard and Soft House, grande successo per l’evento celebrativo dei 25 anni di attività

Comunicato Stampa

10 Ottobre 2016

Grande partecipazione ed entusiasmo all’evento celebrativo dei 25 anni di attività di Hard and Soft House, società leader in Campania nella fornitura di servizi e soluzioni informatiche.

InfoCilento - Canale 79

L’incontro, che si è svolto nel suggestivo scenario del Castello Arechi di Salerno, ha riunito oltre cento persone tra imprenditori, manager, professionisti e staff. All’evento, organizzato da Stratego Comunicazione, hanno partecipato tra gli altri il direttore del Giffoni Experience Claudio Gubitosi, il direttore di Confindustria Salerno Nicola Calzolaro e alcuni partner commerciali di Hard and Soft House, tra cui Microsoft Italia, Hp Inc e Hp Enterprise per i quali l’azienda salernitana è il principale riferimento sul territorio.

Ricordo i primi pc, i fax, le stampanti, le difficoltà da parte di alcuni clienti a comprendere i cambiamenti in atto – ha spiegato Nico Sudano, amministratore di Hard and Soft House – Abbiamo avuto il coraggio e la caparbia di seguire e talvolta anticipare i cambiamenti, sempre però con l’obiettivo di fornire alle aziende un servizio puntuale e preciso, che fosse in linea con le loro prospettive di crescita. Questo, ovviamente, anche grazie al nostro staff che ogni giorno cerca sempre di alzare l’asticella della qualità”.

Il futuro va sicuramente nella direzione del cloud e della sharing economy. In parte ci siamo già dentro – ha affermato Michele Mincuzzi, direttore commerciale di Hard and Soft House – Sempre più aziende ci chiedono di gestire in sicurezza una grande mole di dati, anticipando tutte le situazioni di rischio potenziale. Se dovessi immaginare il futuro della nostra azienda direi che l’obiettivo è quello di diventare, come in parte già siamo, una “azienda della rete”, capace non solo di costruire e garantire la rete fisica ed infrastrutturale, ma anche e soprattutto di agevolare il dialogo e la condivisione delle esperienze e del know how tra le stesse aziende che seguiamo. Così ne beneficeremo tutti e potremo costruire una vera “economia di sistema”.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Serre, frana improvvisa: rinviato il concerto di Prezioso. L’annuncio dall’Ente

"Abbiamo tentato l’impossibile per permettere lo svolgimento dell’evento, ma una frana causata da un’infiltrazione da rete fognaria ha impedito lo svolgimento"

Agropoli, Del Mastro: “al consiglio per l’ospedale presenti due medici in giunta che non hanno proferito parola. Vergogna!”

Un'analisi del consiglio comunale di Agropoli sulla sanità tra polemiche, assenze di risposte concrete e promesse che fissano una nuova data di scadenza.

Ernesto Rocco

27/08/2025

Ospedale di Agropoli, tra impegni delle istituzioni e mobilitazione dei cittadini

Il direttore generale dell'Asl Salerno rassicura: PSAUT punto di partenza per un futuro diverso

Ogliastro Cilento: domani l’ultimo saluto a Cosimo Palmigiano. Proclamato lutto cittadino

Presso la chiesa di San Giovanni Battista ad Eredita l'ultimo saluto all'operaio morto dopo un incidente sul lavoro

Ernesto Rocco

27/08/2025

Villammare: sospesa la patria potestà del papà di Pietro, bimbo in coma: nominato un tutore

Sospesa la responsabilità genitoriale ai genitori del piccolo Pietro, bimbo di 11 mesi in coma. Un tutore nominato per lui e il fratellino

Tragedia sull’A30: morto il 38enne rimasto gravemente ferito nell’incidente

Le sue condizioni erano apparse da subito disperate, l'uomo è deceduto presso l'ospedale di Nocera

Femminicidio a Montecorvino Rovella: comunità pronta all’ultimo saluto a Tina Sgarbini

Aperta la camera ardente, nel pomeriggio i funerali di Tina Sgarbini, uccisa dall'ex compagno

Ernesto Rocco

27/08/2025

I numeri dell’emorragia di medici in Campania: ecco perché l’ospedale di Agropoli non riapre

L'Italia affronta una grave carenza di personale sanitario, con 30mila medici e un alto numero di infermieri in meno entro il 2027

Ernesto Rocco

27/08/2025

Ospedale di Agropoli: il pronto soccorso resta chiuso, tensione in consiglio comunale

L'ospedale di Agropoli per ora non riaprirà il pronto soccorso per carenza di personale. Tensione in consiglio comunale con l'intervento del dg dell'Asl Salerno, Gennaro Sosto

Femminicidio di Montecorvino Rovella, la comunità ricorda Tina: «l’amore non uccide»

Christian Persico confessa l'omicidio di Tina Sgarbini a Montecorvino Rovella. L'indagato si trova in carcere, in attesa di ulteriori accertamenti.

Agropoli, migliorano le condizioni del bimbo coinvolto nell’incidente stradale sulla Cilentana

Il piccolo resta ricoverato in rianimazione ma le sue condizioni hanno fatto registrare piccoli miglioramenti

Battipaglia, droga e sigilli contraffatti del comune di Eboli: due arresti

Il blitz ha portato all'arresto di due conviventi in possesso di sostanza stupefacente e materiale per il confezionamento

Torna alla home