• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

In stazione con un coltello. Denunciato marocchino

L'uomo si aggirava con fare sospetto in stazione. Ad un controllo della Polfer non è sfuggito che aveva con sé un coltello con lama di 15 centimetri.

A cura di Riccardo Feo
Pubblicato il 8 Ottobre 2016
Condividi
Polizia di Stato

L’uomo si aggirava con fare sospetto in stazione. Ad un controllo della Polfer non è sfuggito che aveva con sé un coltello con lama di 15 centimetri.

Nell’ambito dei servizi predisposti dal Dirigente del Compartimento Polizia Ferroviaria della Campania, nella giornata di ieri personale della polizia ferroviaria di Battipaglia al comando del sostituto commissario Giuseppe Ciancaleoni, hanno individuato nello scalo ferroviario uno straniero aggirarsi con fare sospetto. La squadra di polizia giudiziaria, coordinata dall’ispettore superiore Angelo Piront,i ha proceduto ad un controllo del soggetto rinvenendo occultato tra gli indumenti un grosso coltello con una lama di 15 centimetri. L’uomo veniva identificato in un cittadino del Marocco con regolare permesso di soggiorno e veniva denunciato all’autorità giudiziaria per il porto di arma bianca.

Sempre nel corso della giornata  di ieri gli agenti individuavano nei pressi della stazione ferroviaria un altro soggetto che si aggirava con fare sospetto e procedendo al controllo accettavano che l’uomo risultava essere A.A. pregiudicato di anni 30 di Napoli sul cui capo pendeva il divieto di dimora in Battipaglia, l’uomo pertanto veniva anche esso denunciato all’autorità giudiziaria e allontanato dal territorio comunale con obbligo di non farvi rientro.
Proseguiranno incessanti i controlli degli uomini della polizia di stato a tutela della serenità dei cittadini.

TAG:battipaglia
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Maxi blitz antidroga ad Eboli: 39 arresti per traffico di stupefacenti

Blitz all'alba nella Piana del Sele: la Guardia di Finanza, su richiesta…

Ghetto di Roma

Almanacco del 16 Ottobre: il giorno del rastrellamento di Roma. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 16 ottobre segna eventi storici come il rastrellamento del ghetto di…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 16 ottobre: Gemelli, sul piano professionale potresti avere delle proposte. Bilancia, desiderio di armonia nei rapporti

Vediamo cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.