• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Agropoli: ancora disagi a causa di cavalli vaganti.

Persiste il fenomeno dei cavalli vaganti ad Agropoli, un problema al quale non viene posto rimedio definitivo

A cura di Debora Scotellaro
Pubblicato il 3 Ottobre 2016
Condividi

Persiste il fenomeno dei cavalli vaganti ad Agropoli, un problema al quale non viene posto rimedio definitivo

Non cessa il fenomeno dei cavalli vaganti nelle strade di Agropoli. Ieri intorno alle 18:00, nei pressi dell’area mercatale, si è verificato un nuovo episodio, è stata segnalata dai cittadini la presenza di due cavalli che vagavano incustoditi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Agropoli, che hanno rintracciato il proprietario, il quale si è riappropriato degli animali. Nei confronti di quest’ultimo verranno presi i provvedimenti necessari, in quanto un comportamento privo di responsabilità comporta rischi per le persone, pericolo per l’animale stesso e danni al paese. Nonostante questo non sia il primo caso, ma bensì , uno tra i tanti, non si pone rimedio definitivo a questo problema, che esiste e si fa sentire concretamente tramite le numerose segnalazioni che i cittadini rivolgono alle istituzioni.

TAG:Agropoliagropoli notizieattualitàCilentoCilento Notizieultimora
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Biscotti alla cannella

La ricetta della domenica: biscotti alla cannella di Natale

Biscotti di Natale speziati alla cannella, perfetti da preparare con i bambini…

Municipio Agropoli

Agropoli vs “Confidential”: la satira social (e l’AI) rischia di finire in Tribunale

Satira o diffamazione? La Giunta di Agropoli delibera azioni legali contro una…

Municipio Capaccio Paestum

Capaccio Paestum e Palmira, un ponte di cultura e pace: rinnovato lo storico patto di amicizia

La Giunta di Capaccio Paestum ratifica l'accordo con la città siriana di…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.