Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Francesco Malandrino
    Villa Taverna celebra l’Indipendenza americana: il cilentano Francesco Malandrino guida la fanfara dei Bersaglieri
    8 Luglio 2026
    Eboli, via Gonzaga
    Emergenza sicurezza a Eboli: il degrado di via Gonzaga ostacola l’accesso all’ospedale
    8 Luglio 2026
    Castellabate accoglie Nunzia Schiano: visita speciale all’Ufficio Politiche Sociali
    8 Luglio 2026
    Caretta Caretta Montecorice
    Tartarughe marine a Montecorice: scoperto il terzo nido a Baia Arena
    8 Luglio 2026
    Agricoltura
    Agricoltura Campania, 65 milioni per la competitività e il supporto alle aree interne
    8 Luglio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Polizia Municipale
    Polizia Municipale di Salerno: bilancio settimanale tra sicurezza stradale e ordine pubblico
    8 Luglio 2026
    Bcc Magna Grecia
    Nasce “INTESE”: a Buccino il Convegno su Innovazione, Tecnologia e Sviluppo Sostenibile.
    8 Luglio 2026
    Incidente Atena Lucana
    Incidente stradale tra Atena Lucana e Brienza: due feriti nell’impatto tra un furgone e una Mercedes
    8 Luglio 2026
    Aeroitalia
    Problema tecnico su un volo Aeroitalia, aereo rientra a Malpensa dopo il decollo
    8 Luglio 2026
    Paura a Eboli: auto in fiamme e violenta esplosione in via San Bernardino, si indaga
    7 Luglio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Roberto Vannacci
    Futuro Nazionale si espande ancora nel Salernitano: otto nuovi amministratori locali aderiscono al movimento
    8 Luglio 2026
    Municipio Campagna
    Campagna, al via l’era Amoruso: convocato il primo consiglio comunale
    7 Luglio 2026
    Municipio Roccadaspide
    Roccadaspide, scontro sui tributi: l’opposizione accusa la maggioranza dopo il rinvio della rottamazione
    7 Luglio 2026
    Pino Palmieri
    Roscigno, il sindaco Pino Palmieri scioglie le riserve: ufficiale la ricandidatura per il quarto mandato nel 2027
    7 Luglio 2026
    Ospedale scritta
    Sanità nel Cilento, Del Mastro (FdI): «La seconda Asl non è la panacea, la priorità resta l’ospedale di Agropoli»
    5 Luglio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Moti del cilento
    I moti del 1828 e la distruzione di Bosco: la storia dimenticata del Risorgimento cilentano
    7 Luglio 2026
    Postiglione in festa per i 105 anni di zia Maria Macellaro, patrimonio e memoria della comunità
    5 Luglio 2026
    Costabile Carducci
    Il sacrificio di Costabile Carducci, il patriota che accese la rivolta nel Cilento
    4 Luglio 2026
    Madonna delle Grazie
    Madonna delle Grazie il 2 luglio: storia, devozione e le radici di una festa secolare
    2 Luglio 2026
    Centenaria Trentinara
    Trentinara in festa per la nuova centenaria: Giovanna Coppola compie 100 anni
    2 Luglio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Eug2026
    Giochi Universitari Europei: la storica palestra Palumbo pronta ad accogliere Futsal e Pallamano
    8 Luglio 2026
    Tavassi - Antonio Ianni
    Cambio al vertice della Polisportiva Santa Maria Cilento: Antonio Ianni è il nuovo proprietario
    8 Luglio 2026
    Giuseppe Santoro
    Poseidon, Giuseppe Santoro torna alla guida della Juniores: il club punta ancora sulla linea verde
    8 Luglio 2026
    Giuseppe Capasso
    Atletica Agropoli in azzurro, Giuseppe Capasso convocato agli Europei under 18 nel lancio del disco
    7 Luglio 2026
    Calciomercato, l’Agropoli riporta a casa Rosario De Sio: il centrocampista è il nuovo rinforzo di Squillante
    7 Luglio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Concerto
    Estate ad Agropoli: ecco il ricco cartellone dell’Akropolis Area Music
    8 Luglio 2026
    Concerto
    Arena in Villa Summer 2026: gli appuntamenti a Santa Maria di Castellabate
    8 Luglio 2026
    Salerno Danza Festival
    Salerno danza festival: la danza contemporanea incontra il paesaggio
    8 Luglio 2026
    Notte blu Castellabate
    Castellabate celebra la 28ª Bandiera Blu: torna il Festival del Mare tra gusto, musica e la Notte Blu
    7 Luglio 2026
    Giornata per la vita e per vito
    Albanella: torna la “Giornata per la Vita e per Vito”, un evento dedicato alla prevenzione e alla solidarietà
    7 Luglio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Eventi

Si rinnova l’appuntamento con la pedalata ecologica Celle – Poderia

L'evento è organizzato dal Bike Team solo per Passione. Ecco il programma

Comunicato Stampa
08/07/2016 1:15 PM
Condividi

L’evento è organizzato dal Bike Team solo per Passione. Ecco il programma

Si rinnova l’appuntamento della pedalata ecologica organizzata dal Bike Team solo per Passione, con il patrocinio del Comune di Celle di Bulgheria. Si terrà domenica 24 luglio con partenza alle ore 10.00 dal Parco Giovanni Paolo II di Celle di Bulgheria.

Quest’anno l’evento è articolato su due giorni, 23 e 24 luglio per offrire tanto divertimento ai bambini e agli amanti delle due ruote.
La manifestazione non agonistica, aperta a tutti, si svolge su un percorso cittadino e strade secondarie. Il primo tratto è di circa 3 Km e permetterà ai più piccoli di pedalare tra le vie del centro e zone limitrofe, la pedalata poi prosegue alla volta di Poderia su 8 km facili da percorrere che si concluderanno con l’arrivo al centro di Celle. L’appuntamento è al Parco Giovanni Paolo II, qui è posto anche l’arrivo, premiazioni e pasta party.
A tutti i partecipanti verrà consegnato un pacco gadget consistente in uno shopper ecologico, cappellino personalizzato e borraccia. All’atto dell’iscrizione sarà fornito anche il numero di iscrizione da apporre sulla bici.
Tante le attività ludiche previste per i bambini, a partire dal bike park che sarà allestito nell’area su cui si cimenteranno i più piccini, una zona sarà dedicata ai coloratissimi giochi gonfiabili e l’animazione.

IL PROGRAMMA
Il 23 luglio dalle ore 17.00 alle ore 24.00 nel Parco Giovanni Paolo II si aprirà ufficialmente la manifestazione con due attività; una legata al divertimento e a prove di abilità con la bici sul tortuoso ed emozionante percorso del bike park e l’altra ai giochi gonfiabili che arricchiscono l’area.
La giornata del 24 luglio inizia alle 9.30 con il ritrovo dei partecipanti al Parco Giovanni Palo II, che armati di bici e casco aspetteranno il via che verrà dato alle ore 10.00, per concludersi dopo circa 8 Km dopo aver percorso le strade di Celle e Poderia. All’arrivo, ad attendere i ciclisti, ci sarà un pasta party e le premiazioni. Possono partecipare tutti coloro che provvederanno a regolare iscrizione entro il 23 luglio   (presso la Cartoleria New Generation di Mazzeo Nicola a Celle di Bulgheria) la quota d’iscrizione è di € 5,00 e dà diritto al pacco gadget, assicurazione, assistenza medica e meccanica e al pasta party all’arrivo. Per prendere il via alla manifestazione, e per la propria sicurezza, è obbligatorio l’uso del casco.
Nel pomeriggio, alle 17.00 si riprende con il bike park e giochi gonfiabili. Una pausa alle 18.00 per rinfrescarsi con un bel gelato e poi si riprenderà con tanti giochi ed animazione.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.