Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Maria Rosaria D'Ambrosio
    Maria Rosaria D’Ambrosio incoronata Miss Vallo 2026: a Vallo della Lucania il successo della quarta tappa di Miss Cilento
    3 Agosto 2026
    Ombrello, pioggia
    Meteo, allerta gialla in Campania per la giornata di oggi: attesi temporali, vento e grandinate
    3 Agosto 2026
    Municipio Sapri
    Dimensionamento scolastico, il Consiglio di Stato respinge il ricorso di Sapri: confermata l’ordinanza per Santa Marina
    3 Agosto 2026
    Ospedale di Battipaglia
    Lesioni strutturali all’ospedale di Battipaglia: evacuati 60 pazienti, il punto della sindaca Cecilia Francese
    3 Agosto 2026
    Cinghiali
    Emergenza cinghiali nel Salernitano: Confagricoltura chiede interventi straordinari
    3 Agosto 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Agropoli, ancora furti nelle auto in sosta: ladri in azione sulla strada per Trentova
    2 Agosto 2026
    Nuovo incendio a Vibonati: fiamme in località Grasso, necessario l’intervento dell’elicottero regionale
    2 Agosto 2026
    Eboli, investito da un pick-up a Santa Cecilia: 30enne in fin di vita
    2 Agosto 2026
    Polizia Municipale Capaccio
    Capaccio Paestum, sventato furto ai danni di una turista: Polizia Locale recupera l’intera refurtiva
    2 Agosto 2026
    Polizia Municipale
    Furto di cosmetici in un supermercato a Castellabate: giovane coppia fermata e denunciata
    2 Agosto 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Consiglio Comunale Agropoli
    Agropoli, Tari in lieve calo: arrivano i bonus Isee ma esplode la protesta della minoranza
    1 Agosto 2026
    Gianfranco Ionnito
    Ispani: gestione rifiuti nel caos, l’opposizione attacca su stipendi non pagati e servizi ridotti
    31 Luglio 2026
    Municipio Eboli
    Eboli ha due sindaci? Casa Riformista ed Eboli Domani attaccano l’ex primo cittadino Mario Conte
    31 Luglio 2026
    Pietro D'Angiolillo, sindaco di Ascea
    Terremoto politico ad Ascea: D’Angiolillo attacca il sindaco Sansone dopo il rimpasto di giunta
    31 Luglio 2026
    Costabile Spinelli e Domenico Di Luccia
    Elezioni Castellabate 2027: intesa tra Spinelli e Di Luccia per un progetto condiviso
    31 Luglio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Luigi Di Maio torna nel Cilento: cena ad Agropoli per l’ex leader del M5S
    2 Agosto 2026
    Traversata dello Stretto: il nuotatore Francesco Paolo Infante porta Castellabate sul podio
    2 Agosto 2026
    Castellabate estate
    Arriva agosto: un mese tra storia, tradizioni e curiosità estive
    1 Agosto 2026
    Armida Passaro
    Moriva oggi Armida Passaro, la veggente di Agropoli: la storia della donna e delle apparizioni mariane
    1 Agosto 2026
    Il designer Ramdane Touhami sceglie Scario per le vacanze: l’incontro con il sindaco a San Giovanni a Piro
    30 Luglio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Serie D: alla Gelbison arrivano Simeri e Gentile, l’Ebolitana rinforza la rosa con i giovani
    2 Agosto 2026
    Calciomercato US Agropoli, ufficiale l’ingaggio dell’attaccante argentino Facundo Fernandez
    2 Agosto 2026
    Calcio: la Polisportiva Santa Maria riparte tra giovani e territorio
    1 Agosto 2026
    US Agropoli 1921, ufficiale il ritorno di Carmine Padovano: rinforzo d’esperienza per la difesa di Squillante
    31 Luglio 2026
    Calpazio, partita
    A.S.D. Calpazio lancia la campagna “Siamo Tutti Titolari”: al via l’azionariato popolare a Capaccio Paestum
    31 Luglio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Agropoli, piazza della Repubblica
    Agropoli, al via la IX edizione del Festival della Teologia: tre serate dedicate al tema della bellezza
    3 Agosto 2026
    Sacco got talents
    Torna “Sacco’s Got Talent”: in Piazza del Popolo la seconda edizione dedicata alle eccellenze locali
    3 Agosto 2026
    San Mauro Cilento panorama
    San Mauro Cilento accoglie Cicale: l’arte contemporanea anima il borgo San Martino
    3 Agosto 2026
    A Moio della Civitella tornano i Gemp: i giochi estivi tra tradizione e divertimento
    1 Agosto 2026
    Concerto
    Festival dell’Aspide 2026: a Roccadaspide tre giorni di musica, cultura ed enogastronomia
    1 Agosto 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Eventi

Si rinnova l’appuntamento con la pedalata ecologica Celle – Poderia

L'evento è organizzato dal Bike Team solo per Passione. Ecco il programma

Comunicato Stampa
08/07/2016 1:15 PM
Condividi

L’evento è organizzato dal Bike Team solo per Passione. Ecco il programma

Si rinnova l’appuntamento della pedalata ecologica organizzata dal Bike Team solo per Passione, con il patrocinio del Comune di Celle di Bulgheria. Si terrà domenica 24 luglio con partenza alle ore 10.00 dal Parco Giovanni Paolo II di Celle di Bulgheria.

Quest’anno l’evento è articolato su due giorni, 23 e 24 luglio per offrire tanto divertimento ai bambini e agli amanti delle due ruote.
La manifestazione non agonistica, aperta a tutti, si svolge su un percorso cittadino e strade secondarie. Il primo tratto è di circa 3 Km e permetterà ai più piccoli di pedalare tra le vie del centro e zone limitrofe, la pedalata poi prosegue alla volta di Poderia su 8 km facili da percorrere che si concluderanno con l’arrivo al centro di Celle. L’appuntamento è al Parco Giovanni Paolo II, qui è posto anche l’arrivo, premiazioni e pasta party.
A tutti i partecipanti verrà consegnato un pacco gadget consistente in uno shopper ecologico, cappellino personalizzato e borraccia. All’atto dell’iscrizione sarà fornito anche il numero di iscrizione da apporre sulla bici.
Tante le attività ludiche previste per i bambini, a partire dal bike park che sarà allestito nell’area su cui si cimenteranno i più piccini, una zona sarà dedicata ai coloratissimi giochi gonfiabili e l’animazione.

IL PROGRAMMA
Il 23 luglio dalle ore 17.00 alle ore 24.00 nel Parco Giovanni Paolo II si aprirà ufficialmente la manifestazione con due attività; una legata al divertimento e a prove di abilità con la bici sul tortuoso ed emozionante percorso del bike park e l’altra ai giochi gonfiabili che arricchiscono l’area.
La giornata del 24 luglio inizia alle 9.30 con il ritrovo dei partecipanti al Parco Giovanni Palo II, che armati di bici e casco aspetteranno il via che verrà dato alle ore 10.00, per concludersi dopo circa 8 Km dopo aver percorso le strade di Celle e Poderia. All’arrivo, ad attendere i ciclisti, ci sarà un pasta party e le premiazioni. Possono partecipare tutti coloro che provvederanno a regolare iscrizione entro il 23 luglio   (presso la Cartoleria New Generation di Mazzeo Nicola a Celle di Bulgheria) la quota d’iscrizione è di € 5,00 e dà diritto al pacco gadget, assicurazione, assistenza medica e meccanica e al pasta party all’arrivo. Per prendere il via alla manifestazione, e per la propria sicurezza, è obbligatorio l’uso del casco.
Nel pomeriggio, alle 17.00 si riprende con il bike park e giochi gonfiabili. Una pausa alle 18.00 per rinfrescarsi con un bel gelato e poi si riprenderà con tanti giochi ed animazione.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.