Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Ok alle messa in sicurezza di Ripe Rosse
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Ok alle messa in sicurezza di Ripe Rosse

Finalmente prenderanno il via gli interventi di messa in sicurezza di Ripe Rosse. Da tempo erano segnalati disagi ed anche i sindaci avevano rivolto una appello affinché fossero avviate le opere.

A cura di Luisa Monaco
Pubblicato il 2 Giugno 2016
Condividi

Finalmente prenderanno il via gli interventi di messa in sicurezza di Ripe Rosse. Da tempo erano segnalati disagi ed anche i sindaci avevano rivolto una appello affinché fossero avviate le opere.

MONTECORICE. Finalmente l’ente Parco ha affidato i lavori per la messa in sicurezza della località Ripe Rosse. Gli interventi consentiranno di intervenire sul costone roccioso che sovrasta la SS267 dove ormai da oltre due anni si registravano pericoli per frane e smottamenti, tanto da costringere le autorità a chiudere l’arteria. Nonostante il provvedimento, però, le auto hanno sempre continuato a circolare, mentre i problemi si sono registrati per gli autobus costretti a seguire percorsi alternativi, lasciando scoperte alcune aree e facendo registrare notevoli disagi.  I lavori costeranno circa 350mila euro e sono affidati al Consorzio Trivento Rocciatori – Dolomite Rocce.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.