Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Opportunità di Lavoro nella Fondazione Mida

Opportunità per esperti comunicatori scientifici. Ecco come partecipare.

Di:
Comunicato Stampa
Di:Comunicato Stampa
Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.
Pubblicato il: 19/02/2016
Aggiornato il: 19/02/2016
Condividi

Opportunità per esperti comunicatori scientifici. Ecco come partecipare.

La Fondazione MIdA punta sui giovani, aprendo una call per selezionare esperti comunicatori scientifici per la conduzione di laboratori didattici, visite museali e accompagnamento in grotta.

“E’ un’occasione importante per valorizzare le professionalità del nostro territorio in attività di promozione dei beni culturali/ambientali – ha spiegato il presidente della Fondazione MIdA Francescantonio D’Orilia – Attraverso la call vogliamo rendere i giovani consapevoli e partecipi del sistema MIdA, includendoli nel processo di innovazione delle modalità di narrazione e fruizione turistica”.

Leggi anche:

Le Grotte di Pertosa-Auletta diventano laboratorio a cielo aperto: ecco il progetto che unisce scienza, archeologia e sostenibilità
Fondazione Mida: il Sindaco di Polla, Massimo Loviso, nominato nel Cda | VIDEO
San Valentino alle Grotte di Pertosa – Auletta: boom di dichiarazioni d’amore, ecco le iniziative

La call si rivolge a diplomati o laureati in materie umaniste, turistiche, linguistiche e scientifiche.
Nel bando i dettagli sui requisiti d’accesso e sulle modalità di partecipazione.

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.

Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?