• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Disagi per il maltempo in Cilento: automobilista intrappolato nel sottopasso

Problemi soprattutto a Capaccio Roccadaspide

A cura di Paola Desiderio
Pubblicato il 11 Febbraio 2016
Condividi

Problemi soprattutto a Capaccio Roccadaspide

Disagi per il maltempo nei comuni del Cilento. La pioggia e il vento da due giorni non danno tregua. Questa mattina, intorno alle 9, un lungo e abbondante acquazzone ha creato non pochi problemi alla viabilità nel comune di Capaccio dove il sottopassaggio ferroviario di Capaccio Scalo si è allagato.Le pompe non sono riuscite a tirare l’acqua che si è accumulata. La polizia municipale ha dovuto chiuderlo deviando il traffico ed è stato necessario intervenire per liberare un automobilista rimasto bloccato con l’auto nell’acqua. A Capaccio si registrano allagamenti anche in alcune abitazioni in via Salvo d’Acquisto e l’allagamento della sede stradale in via Scigliati.
A Roccadaspide i disagi sono stati causati soprattutto dai detriti arrivati in strada, in diverse zone, che hanno compromesso la viabilità. Il torrente Cosa è esondato. Anche a Roccadaspide si registrano allagamenti in abitazioni. In località Terzerie è stato necessario l’intervento di un escavatore per rimuovere detriti che minacciavano un’abitazione.

s
TAG:capacciocapaccio maltempocapaccio notizieCilentoCilento Notiziemaltempo cilentoroccadaspideroccadaspide notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Eboli: il Sindaco Conte non ha più il numero legale. Salta il consiglio

In aula presenti soltanto i consiglieri di opposizione

Ipse Dixit

Ipse dixit: quinta puntata con Don Giovanni Di Napoli

In questa puntata si è parlato della Scuola di Teologia per laici…

Sport e inclusione, torna la StraSalerno: tutto pronto per la 30esima edizione

Tutto pronto per la nuova edizione della manifestazione che si svolgerà nel…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.