I commercianti di Vallo della Lucania organizzano delle giornate di animazione per le strade cittadine.
L’Associazione organizza, dal 14 fino al 20 dicembre, per le strade di Vallo della Lucania, il Natale Disney. Tra Babbo Natale e i personaggi che hanno allietato non solo i piccini per trascorrere serenamente qualche ora di svago tra le vie del paese e fare una foto con Paperino o Minnie.
Dalle 16 alle 20 sarà un appuntamento imperdibile per passeggiare con le proprie famiglie accompagnati da Topolino in un pomeriggio di serenità per augurarsi Buon Natale.
Si tratta di incoraggiare le presenze nella cittadina che aspetta con ansia l’arrivo di visitatori e curiosi.
Argomenti
Altre notizie di Eventi
Sala Consilina si accende di magia: arriva il Villaggio di Natale7 Novembre 2026
Cinema in provincia di Salerno: i film in programmazione nel weekend e gli orari7 Novembre 2026
Paestum, 120 giovani e donne al Campo Scuola SLP-CISL: il 13 novembre convegno sull’IA con Piantedosi e Del Fante7 Novembre 2026
Michele Emiliano a Cuccaro Vetere: presenta “L’alba di San Nicola” e riceve il Premio “Le Città del Palio”7 Novembre 2026
Resta aggiornato




