Torna questa sera alle ore 21 #CilentoSport l’approfondimento sportivo di InfoCilento. Tanti temi in scaletta: I due impegni dell’US Agropoli con Frattese e Rende, la moviola di tutti gli episodi della sfida tribolati di ieri contro i calabresi, le decisioni del giudice sportivo che condannano l’Agropoli e infine spazio anche alla parentesi sul campionato di Promozione. In compagnia di Carlo Marrazza, Valentino Viviani e Gennaro Volpe.
Diretta ore 21 su Cilentowebradio
Potrebbe interessarti anche
In un agguato furono colpiti l'uomo originario di Afragola e la nipote di appena 5 anni
Controesodo: 24milioni di transiti. Traffico intenso su A2 e SS18
Il picco massimo registrato come al solito presso l’impianto di Pontecagnano
Trionfo in Coppa Italia per l’Ebolitana: vince 2-0
Vittoria contro il Castel San Giorgio in casa. Ndiaye e Gasparro in gol. Ottima prova dei padroni di casa
Omicidio a Montecorvino Rovella: Tina Sgarbini morta per asfissia
Certezza sulle cause del decesso di Tina Sgarbini: l’esame esterno rivela un'asfissia meccanica esterna. Indagato fermato avrebbe lasciato un biglietto.
Perdifumo: avviso pubblico per l’aggiornamento dell’elenco di avvocati
I professionisti dovranno far pervenire la propria domanda all'Ente entro e non oltre le ore 12 del 5 settembre
Stio: Comune aderisce a bando per adottare e mantenere pratiche di produzione biologica
L'obiettivo è quello di incentivare gli agricoltori a convertire e mantenere l’azienda agricola al metodo di produzione biologico.
Morto in un incidente a 22 anni: Bellizzi piange Vincenzo Bove
Tanti i messaggi di cordoglio per una giovane vita spezzata
Grazie ad un finanziamento del Ministero dell’Istruzione e del Merito, il piano terra dell’edificio scolastico sarà riconvertito per ospitare questo importante servizio.
Agropoli, anatra morta nel Testene: ipotesi inquinamento o virus
Il corpo dell’animale sarà sottoposto ad esami, per chiarire le cause del decesso
Ospedale di Agropoli, Cgil: numeri confermano importanza della struttura
La FP CGIL di Salerno lancia un appello per la riattivazione del Pronto Soccorso ad Agropoli
Ecco chi era Tina Sgarbini, la donna uccisa nel salernitano
A Montecorvino Rovella comunità sotto choc. Eventi rinviati e annunciato il lutto cittadino
Tragico incidente stradale tra Giffoni e Montecorvino Rovella: perde la vita un 22enne
Una vittima e due persone ferite, questo è il bilancio del tragico incidente avvenuto nella notte