Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Curiosità
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

Capaccio: Voza «accende la luce» in via del Feudo

Da vent'anni i cittadini chiedevano l'illuminazione di via del Feudo a Capaccio. Ieri l'inaugurazione dell'impianto.

Di:
Comunicato Stampa
Pubblicato il: 22/09/2015 19:33
Condividi
2 min di lettura

Da vent’anni i cittadini chiedevano l’illuminazione di via del Feudo a Capaccio. Ieri l’inaugurazione dell’impianto.

E’ stata accolta con una festa dai numerosi cittadini residenti in via del Feudo, l’inaugurazione dell’impianto d’illuminazione. La strada, infatti, ne era completamente sprovvista e ormai da oltre vent’anni i cittadini, sempre più numerosi, che abitano in zona, chiedevano che venisse illuminata. Alla loro richiesta l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Italo Voza ha risposto con l’installazione di trentaquattro modernissimi lampioni che ieri sera sono stati accesi per la prima volta tra gli applausi delle tantissime persone presenti. All’inaugurazione hanno partecipato il sindaco Italo Voza, il consigliere comunale Luca Sabatella che ha seguito l’iter, il presidente del Consiglio comunale Mimmo Nese e i consiglieri Roberto Voza, Carmine Tedesco, Maurizio Paolillo e Giuseppe Tommasini Arenella.

«Qualcuno di voi diceva è “un evento storico” ed è così, è un evento storico» ha commentato il presidente del Consiglio Domenico Nese.

«Ringrazio i cittadini di via del Feudo per la pazienza che hanno avuto. – afferma il sindaco Voza – Noi amministratori vorremmo fare tante cose, ma oggi, con le poche risorse a disposizione, non è facile. Però pian piano cercheremo comunque di rispondere alle richieste dei nostri concittadini, come abbiamo iniziato a fare fin dall’inizio del nostro mandato».

Argomenti
  • capaccio
  • italo voza
  • Maurizio Paolillo
Altre notizie di Attualità
  • Salerno, a Mariconda svelato il murale per i maestri del teatro7 Novembre 2026
  • Luci d’Artista a Salerno: al via la 21ª edizione tra fiabe e pianeti7 Novembre 2026
  • Voragine a Castellabate nella tenuta di Licosa: strada frana e viene chiusa7 Novembre 2026
  • Lavori Anas su Cilentana e SS18: le modifiche al traffico7 Novembre 2026
Tutte le notizie di Attualità →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?