Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Curiosità
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Cronaca

Accusa shock per i tifosi dell’Agropoli. Gli ultras smentiscono

Arriva un'accusa shock per i tifosi dell'Agropoli al seguito della loro squadra sul campo neutro di Eboli, in occasione del derby con la Cavese.

Di:
Ernesto Rocco
Pubblicato il: 21/09/2015 8:00
Condividi
InfoCilento
1 min di lettura·Aggiornato il 21 Settembre 2015, 23:28

Arriva un’accusa shock per i tifosi dell’Agropoli al seguito della loro squadra sul campo neutro di Eboli, in occasione del derby con la Cavese.

Non bastavano le accuse di aver caricato sul proprio pullman spranghe, mazze da baseball e bottiglie di vetro da portare in quel di Eboli, ora per gli ultras dell’Agropoli arriva anche un’altra doccia fredda.

Nel pre-partita di Agropoli-Cavese (disputata nel centro della piana del Sele), qualcuno ha sfondato il finestrino dell’auto del presidente dei metelliani, parcheggiata all’esterno di un ristorante rubandogli un tablet. Nel mirino sono finiti proprio i tifosi che viaggiavano a bordo del pullman, fermati, identificati e denunciati per possesso di oggetti atti ad offendere. Alcuni organi di stampa hanno ipotizzato che possano anche rispondere del furto ai danni del massimo dirigente della Cavese.

La tifoseria organizzata agropolese, però, smentisce categoricamente. «Ci dispiace per l’accaduto – dicono – ma il furto non è assolutamente riconducibile a noi, anche perché con il pullman siamo arrivati direttamente al campo e non ci siamo fermati in nessun altro posto». «Agiremo per vie legali contro chi ci accusa del fatto, noi non siamo assolutamente dei delinquenti»

 

Argomenti
  • Agropoli
  • cavese
  • Cilento
  • eboli
  • furto
Altre notizie di Cronaca
  • Contromano sulla Cilentana con le tre figlie: la polizia penitenziaria la ferma e la scorta in ospedale7 Novembre 2026
  • Eboli, anziano trovato morto in casa in piazza Tito Flavio Silvano7 Novembre 2026
  • Sequestro a Vibonati, prescritto il reato: prosciolte le due sorelle di Centola7 Novembre 2026
  • Neonato di Villammare ricoverato con fratture e lesioni, il fratello resta con la nonna7 Novembre 2026
Tutte le notizie di Cronaca →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?