InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Guardia di finanza
    Benzina e gasolio: cambia la tassazione, scattano i controlli della Guardia di finanza
    7 Gennaio 2026
    Lotteria Italia, la dea bendata bacia il Vallo di Diano, festa anche a Capaccio. Ecco tutti i biglietti vincenti
    7 Gennaio 2026
    Progetto
    Nuovi spazi per il tempo pieno: a Rettifilo arriva la mensa scolastica finanziata dal PNRR
    7 Gennaio 2026
    Giovani
    Omignano investe sui giovani: bando RiGenerazioni per rilanciare la socialità territoriale
    6 Gennaio 2026
    Biagio Tomasco, Nursind
    Sanità, bufera al Ruggi di Salerno: “Recupero somme senza confronto”, la denuncia del Nursind
    6 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Droga Battipaglia
    Battipaglia, arrestato pregiudicato già ai domiciliari: sequestrati cocaina, hashish e contanti
    7 Gennaio 2026
    Polizia locale
    Ascea, scattano le prime multe per l’abbandono dei rifiuti: fototrappole incastrano 10 trasgressori
    6 Gennaio 2026
    Esplode una bombola di gas nel Cilento: anziana ferita
    6 Gennaio 2026
    Paura a Campolongo di Eboli: uomo ferito con un’arma da taglio dopo un litigio, si indaga
    6 Gennaio 2026
    Crans-Montana: domani minuto di silenzio nelle scuole, anche il “Piranesi” di Capaccio si unisce al ricordo
    6 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Vito Maratea
    Campolongo di Eboli, Maratea: “Servono interventi immediati e coordinati sulla fascia costiera”
    6 Gennaio 2026
    Municipio Centola
    Bufera al Comune di Centola: il gruppo “Dalla Tua Parte” chiede chiarezza sul disagio dei dipendenti
    5 Gennaio 2026
    Municipio Centola
    Centola, dopo 15 anni arriva il PUC: focus su sviluppo sostenibile e valorizzazione del territorio
    5 Gennaio 2026
    Giunta Regione Campania
    Regione Campania, il presidente Fico riunisce la Giunta: “Spirito di squadra sulle priorità del territorio”
    5 Gennaio 2026
    Crisi politica ad Eboli: si lavora per formare la nuova giunta
    5 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
    Befana
    A Sacco per l’Epifania arriva la Befana e si accende “L’Incanto degli Elfi”
    4 Gennaio 2026
    Cinema
    Cinema a Salerno e provincia, tutti i film e gli orari del weekend
    2 Gennaio 2026
    Befana
    Weekend dell’Epifania nel Salernitano: teatro, borghi in festa e musei gratis
    2 Gennaio 2026
    Montecorice, spettacolo Associazione Euphoria
    “Nel buio… la luce”: successo per lo spettacolo dell’Associazione Euphória di Montecorice. Ecco la prossima tappa
    2 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Ad Agropoli un convegno internazionale di matematica

Matematici di tutto il mondo ad Agropoli per un convengo promosso dall'Università di Salerno e dalla Sapienza di Roma.

Comunicato Stampa
16 Settembre 2015
Condividi

Matematici di tutto il mondo ad Agropoli per un convengo promosso dall’Università di Salerno e dalla Sapienza di Roma.

Ha preso il via questa mattina, nella Sala dei Francesi del Castello Angioino Aragonese di Agropoli, la terza edizione del Convegno internazionale di analisi matematica e DPE “Mostly Maximum Principle”. L’evento, che proseguirà fino a venerdì 18 settembre, è promosso dal Dipartimento di Matematica dell’Università di Salerno in collaborazione con il Dipartimento di Matematica dell’Università Sapienza di Roma, con il patrocinio del Comune di Agropoli. Al convegno prendono parte i maggiori esperti internazionali del settore.

«Per Agropoli è un onore ospitare nella bellissima location del Castello Angioino Aragonese un evento di tale spessore – i saluti portati dal sindaco Franco Alfieri – Un appuntamento internazionale che vede la partecipazione di studiosi e relatori provenienti da dieci nazioni diverse che avranno modo di conoscere anche la nostra città e le sue bellezze. Un ringraziamento all’Università di Salerno che ha voluto che la terza edizione si svolgesse ad Agropoli».

...

Continua a leggere su InfoCilento.it


Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Capaccio, l’IDV incalza Voza: «Deve dimettersi»
Articolo Successivo Serie D Calcio: oggi in campo la Serie D. Risultati in diretta su InfoCilento

Ti potrebbero interessare

Droga Battipaglia

Battipaglia, arrestato pregiudicato già ai domiciliari: sequestrati cocaina, hashish e contanti

Battipaglia, arrestato pregiudicato ai domiciliari: sequestrati cocaina, hashish e contanti Meta description:…

Guardia di finanza

Benzina e gasolio: cambia la tassazione, scattano i controlli della Guardia di finanza

La legge di bilancio 2026 modifica le accise su benzina e gasolio.…

Lotteria Italia, la dea bendata bacia il Vallo di Diano, festa anche a Capaccio. Ecco tutti i biglietti vincenti

Sono 306 i tagliandi che si aggiudicano premi. Festa anche nel salernitano

  • Località:
  • Global
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Vallo di Diano
  • Alburni
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.