Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Vacanzieri incivili, cumuli di rifiuti in strada dopo l’esodo di Ferragosto

Vacanzieri incivili: non rispettano il calendario della raccolta differenziata e lasciano in strada rifiuti d'ogni genere.

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 17 Agosto 2015
Condividi

Vacanzieri incivili: non rispettano il calendario della raccolta differenziata e lasciano in strada rifiuti d’ogni genere prima di ripartire. Ecco la situazione

CAPACCIO. Hanno trascorso le loro vacanze in pieno relax sulle spiagge del litorale cilentano ma prima di ripartire hanno lasciato dei loro ricordi, abbandonandoli ai margini della strada.

Così questa mattina, dopo il grande esodo dello scorso week end, cumuli di rifiuti sono stati segnalati ai margini della litoranea di Capaccio, ma anche sulla SS18.

“E’ uno squallore” denunciano i residenti che nei giorni scorsi hanno addirittura affisso degli striscioni invitando gli incivili a non depositare la spazzatura per strada. Diverse le aree del territorio dove si registra questo malcostume ed anche la raccolta differenziata fa registrare un rallentamento proprio a causa dei vacanzieri che non rispettano le regole per la raccolta.

Cumuli di rifiuti sono stati ritrovati anche sulle spiagge dopo i falò del week end di Ferragosto. Anche stamane gli operai dell’azienda Paistom hanno dovuto ripulire il litorale.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.