Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cronaca

Capaccio, non è d’accordo sulla scelta dell’ospedale e blocca l’ambulanza

L'ambulanza vuole trasportare una paziente all'ospedale di Roccadaspide, il figlio la blocca: vuole che la madre sia trasferita al nosocomio di Battipaglia.

Di: Redazione Infocilento
Pubblicato il: 22/07/2015
Aggiornato il: 22/07/2015
Condividi

L’ambulanza vuole trasportare una paziente all’ospedale di Roccadaspide, il figlio la blocca: vuole che la madre sia trasferita al nosocomio di Battipaglia.

CAPACCIO. Attimi concitati ieri a Capaccio. L’equipe della Croce Rossa, secondo quanto riporta l’emittente Stile Tv, ha soccorso una donna in una villetta di località Valorato. A quel punto ha deciso di trasportarla presso l’ospedale di Roccadaspide trovando però la ferma opposizione del figlio che ne chiedeva il ttrasferimento al nosocomio di Battipaglia, dove la madre è in cura.

Dopo un’accesa discussione, con la madre già a bordo dell’ambulanza, il giovane ha parcheggiato la sua auto dietro il mezzo, impedendo ai sanitari di uscire dal cancello dell’abitazione. Soltanto dopo un po’ il ragazzo si è convinto e l’ambulanza è potuta almeno arrivare al Psaut di Capaccio Scalo.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.