• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

U.S. Agropoli: lascia il club manager Rosario Cerminara

Ancora novità in casa dei delfini

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 7 Febbraio 2025
Condividi
Rosario Cerminara

Caos in casa Agropoli. Se pare risolta la crisi che per alcuni giorni ha creato tensione tra società e gruppo squadra, nella dirigenza continuano gli addii. Dopo quello di Stefano Squitieri nelle scorse settimane, saluta anche Rosario Cerminara, tassello fondamentale nel nuovo corso bianco-azzurro, soprattutto sul fronte nel mercato. A lui si deve la costruzione di una rosa che seppur giovane non ha sfigurato in questo torneo.

Le parole di Cerminara

“Consapevole di aver profuso alla causa, per quanto di mia competenza, grande entusiasmo ed impegno, auguro un prosieguo ricco di soddisfazioni e risultati sportivi, in linea con la centenaria storia della società”, scrive Cerminara.

Il futuro

Al momento non sarà rimpiazzato il suo ruolo anche se le novità dirigenziali non dovrebbero mancare con l’ex gloria agropolese, Iginio Serrapede, che potrebbe diventare nuovo presidente dei bianco-azzurri a breve.

Leggi anche:

Serie D: la Gelbison cade contro l’Atlhetic Club Palermo

Ma c’è anche chi parla di novità sul fronte dello staff tecnico. L’addio di Cerminara potrebbe convincere a lasciare anche l’allenatore Ferullo con l’esperto Pasquale Santosuosso in pole per una eventuale sostitutuzione.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:rosario cerminaraUs Agropoli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Adriano Di Lorenzo

Tragedia durante una battuta di caccia: muore 69enne di Centola

A perdere la vita Adriano Di Lorenzo nei boschi tra Carmignano e…

Carabinieri, panchina rossa

Salerno: inaugurata una panchina rossa al comando provinciale Carabinieri, un simbolo contro la violenza di genere

L’iniziativa vuole richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica –soprattutto dei più giovani – sull’urgenza…

Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 25 novembre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.