Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Orria: efficientamento energetico degli edifici comunali
    15 Febbraio 2026
    Ospedale Curto Polla
    Ospedale di Polla: “in cardiologia eccellenza e umanità”
    15 Febbraio 2026
    Municipio Eboli
    Fotovoltaico a terra e vincoli urbanistici: il TAR respinge il ricorso contro il Comune di Eboli
    15 Febbraio 2026
    Strada dissestata
    Strade provinciali in condizioni critiche: il Comune di Albanella scrive alla Provincia
    15 Febbraio 2026
    Frana Giungano
    Dissesto idrogeologico nel Salernitano: il Rapporto Ispra evidenzia un territorio in costante pericolo
    15 Febbraio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Eboli: scazzottata prima della sfilata di Carnevale a Santa Cecilia
    15 Febbraio 2026
    Sala Consilina: ondata di gratitudine sui social per Carabinieri e Polizia Stradale dopo l’arresto dei 3 ladri
    15 Febbraio 2026
    Sapri, senza fissa dimora si lancia in mare: salvato
    15 Febbraio 2026
    Incidente sulla Cilentana: auto contro un cinghiale tra Agropoli Sud e Prignano
    14 Febbraio 2026
    Ladri in azione a Postiglione: portati via oro e oggetti di valore dalla casa di un’anziana
    14 Febbraio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Battipaglia Radici e Valori incontra l’onorevole Bicchielli: ecco le richieste al Ministro Piantedosi per la sicurezza in città
    15 Febbraio 2026
    Gaetano Paolino
    Paolino contro l’opposizione: Basta speculazioni, le opere pubbliche sono dei cittadini
    14 Febbraio 2026
    Matteo Balestrieri
    Eboli, viabilità provinciale: Balestrieri scrive alla Provincia per interventi urgenti
    14 Febbraio 2026
    Eboli: giunta ancora in alto mare, da Palazzo di Città nessuna novità
    14 Febbraio 2026
    Municipio Capaccio Paestum
    Capaccio Paestum, i consiglieri comunali d’opposizione: “Il Sindaco Paolino si prende meriti che non ha sui cantieri”
    14 Febbraio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Palinuro Express
    C’era una volta il Palinuro Express: un’icona del trasporto ferroviario verso il sud Italia
    15 Febbraio 2026
    Cilento terra di centenari: festa a Vallo e Castellabate per due nuove “nonne” da record
    10 Febbraio 2026
    Paolo De Matteis
    Nasceva oggi Paolo De Matteis, il genio cilentano che conquistò le corti d’Europa
    9 Febbraio 2026
    Rosina-Benvenga
    Sala Consilina festeggia il secolo di vita di Rosina Benvenga
    9 Febbraio 2026
    Giuseppe Ungaretti
    Giuseppe Ungaretti e il Cilento: il viaggio di un “soldato della speranza” tra mito e realtà
    8 Febbraio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Campo calcio
    Prima categoria: quinta giornata di ritorno, il punto sul girone H
    15 Febbraio 2026
    La Battipagliese espugna Angri
    15 Febbraio 2026
    Gelbison: piegato il Ragusa, decisivo Ferreira
    15 Febbraio 2026
    La Polisportiva Basket Agropoli cade contro Matese
    14 Febbraio 2026
    Promozione: l’Agropoli vince in trasferta a Gragnano
    14 Febbraio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Agropoli
    San Valentino nel Cilento: ecco i luoghi più romantici da visitare il 14 febbraio
    13 Febbraio 2026
    Violenza sulle donne
    “One Billion Rising”: a Sant’Arsenio il flashmob per dire stop alla violenza sulle donne
    13 Febbraio 2026
    Cinema
    Weekend al cinema tra Salerno e provincia: i film da non perdere
    13 Febbraio 2026
    Carnevale Casal Velino
    Carnevale a Casal Velino: torna il “Festival dei Carri Cilentani”, ecco il programma
    13 Febbraio 2026
    Trentinara
    “Innamorati a Trentinara”: alla scoperta della leggenda della “preta ‘ncatenata”, ecco il programma
    11 Febbraio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Tracollo Gelbison: i Rossoblù cadono ancora contro la Palmese

Tracollo Gelbison: i Rossoblù cadono ancora contro la Palmese

Carmine Infante
09/12/2023 4:52 PM
Condividi

Cade ancora la Gelbison in casa. I Rossoblù sono alla terza sconfitta di fila. Questa volta a fare la voce grossa è la Palmese, che nonostante si trovi a lottare per la zona salvezza si presenta in grande spolvero al “Guariglia”. Al termine dei novanta minuti i Rossoneri non concedono tiri nello specchio ai padroni di casa. È ottima la prova di Puntoriere, bravo a fare reparto da solo e ad aprire spazi nella difesa di casa, che è ancora una volta disattenta e troppo morbida nelle uscite.

Il primo tempo

L’inizio della prima frazione è soporifero, entrambe le compagini non riescono a trovare né distanze né trame di gioco pericolose. Alla mezz’ora inizia a venire fuori la Palmese che sembra averne di più anche dal punto di vista fisico. Al 27’ bussa alla porta gialloblù Silvestro con un bel tiro da fuori, Milan viene salvato dalla traversa. Al 35’ la Gelbison cerca la risposta, ma Croce cicca maldestramente il pallone di testa. Due minuti dopo è Kosovan a perdonare la difesa ospite alzando la mira su servizio di Tazza, liberato sul fondo da un velo visionario di Croce.

Sul ribaltamento di fronte incorna liberissimo Puntoriere, miracoloso Milan a mettere la mano e a salvare i suoi. Ancora eccelso Milan a respingere su Fusco, che calcia a botta sicura da pochi metri. Sono solo le prove del vantaggio ospite. Il fortino Gelbison crolla al minuto 44’. Manzo allunga sull’ala e serve con un pallone panoramico Fusco che batte a rete, completamente dimenticato dalla difesa.

Leggi anche:

Gelbison: piegato il Ragusa, decisivo Ferreira

La ripresa

Gelbison che sembra entrare in campo con il piglio giusto. Al primo minuto ci prova Lollo a botta sicura, era in buona posizione ma il tiro è respinto. La spinta dei padroni di casa si esaurisce con questo tentativo. Al minuto 23’ triplice occasione Palmese. Prima potenza si invola da solo, salva Milan sulla respinta arriva Peluso che trova una buona parabola.dal limite.

Ancora una volta Gelbison salvata dal suo estremo difensore che allunga in corner. Proprio su questo tiro dalla bandierina stacca D’Orsi, per l’ennesima volta Milan tiene a galla i suoi. Alla mezz’ora ci prova Potenza in contropiede, palla di poco al lato.

Nel finale non ci sono altre occasioni da segnalare . Dopo una fase confusa il signor Kovacevic di Arco Riva pone fine alle ostilità: il punteggio è Gelbison-Palmese 0-1.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.