• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Tracollo Gelbison: i Rossoblù cadono ancora contro la Palmese

Tracollo Gelbison: i Rossoblù cadono ancora contro la Palmese

A cura di Carmine Infante
Pubblicato il 9 Dicembre 2023
Condividi

Cade ancora la Gelbison in casa. I Rossoblù sono alla terza sconfitta di fila. Questa volta a fare la voce grossa è la Palmese, che nonostante si trovi a lottare per la zona salvezza si presenta in grande spolvero al “Guariglia”. Al termine dei novanta minuti i Rossoneri non concedono tiri nello specchio ai padroni di casa. È ottima la prova di Puntoriere, bravo a fare reparto da solo e ad aprire spazi nella difesa di casa, che è ancora una volta disattenta e troppo morbida nelle uscite.

Il primo tempo

L’inizio della prima frazione è soporifero, entrambe le compagini non riescono a trovare né distanze né trame di gioco pericolose. Alla mezz’ora inizia a venire fuori la Palmese che sembra averne di più anche dal punto di vista fisico. Al 27’ bussa alla porta gialloblù Silvestro con un bel tiro da fuori, Milan viene salvato dalla traversa. Al 35’ la Gelbison cerca la risposta, ma Croce cicca maldestramente il pallone di testa. Due minuti dopo è Kosovan a perdonare la difesa ospite alzando la mira su servizio di Tazza, liberato sul fondo da un velo visionario di Croce.

Sul ribaltamento di fronte incorna liberissimo Puntoriere, miracoloso Milan a mettere la mano e a salvare i suoi. Ancora eccelso Milan a respingere su Fusco, che calcia a botta sicura da pochi metri. Sono solo le prove del vantaggio ospite. Il fortino Gelbison crolla al minuto 44’. Manzo allunga sull’ala e serve con un pallone panoramico Fusco che batte a rete, completamente dimenticato dalla difesa.

La ripresa

Gelbison che sembra entrare in campo con il piglio giusto. Al primo minuto ci prova Lollo a botta sicura, era in buona posizione ma il tiro è respinto. La spinta dei padroni di casa si esaurisce con questo tentativo. Al minuto 23’ triplice occasione Palmese. Prima potenza si invola da solo, salva Milan sulla respinta arriva Peluso che trova una buona parabola.dal limite.

Ancora una volta Gelbison salvata dal suo estremo difensore che allunga in corner. Proprio su questo tiro dalla bandierina stacca D’Orsi, per l’ennesima volta Milan tiene a galla i suoi. Alla mezz’ora ci prova Potenza in contropiede, palla di poco al lato.

Nel finale non ci sono altre occasioni da segnalare . Dopo una fase confusa il signor Kovacevic di Arco Riva pone fine alle ostilità: il punteggio è Gelbison-Palmese 0-1.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Gelbisonpalmesesport
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Ospedale di Agropoli, Comitato incalza i sindaci: “Subito l’adeguamento dell’Atto Aziendale. Serve il Pronto Soccorso”

Lucia Grambone, presidente del Comitato “Obiettivo Ospedale”: “È una battaglia di dignità…

Aquara, al via le attività della nuova associazione “Calore di Mainardi”

L’associazione si pone l’obiettivo di creare dei momenti culturali, di intrattenimento e…

Sp243

Viabilità: in via di completamento i lavori sulla Sp243

In via di completamento le opere lungo la strada provinciale che collega…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.