Cani abbandonati e avvelenati, le immagini con la triste storia di un atto violento e spietato contro tre cuccioli, arrivano da Roscigno, a denunciare quanto accaduto è L.C. un’abitante del posto indignata dinanzi al ritrovamento delle carcasse di tre cani.
La denuncia
“Sono molto arrabbiata prima di tutto con i farabutti che con la scusa di visitare Roscigno Vecchia, arrivano, abbandonano i cani e se ne vanno. Sono arrabbiata con chi si macchia di un crimine orribile, quello di avvelenare i cani. I cani abbandonati, alla ricerca di cibo, si avvicinano alle prime case poste a metà strada fra il vecchio e il nuovo abitato. Chi va spargendo veleno, e non è la prima volta che capita, è un delinquente” ha denunciato la cittadina.
La stessa ha reso noto che, nella zona, ci potrebbe essere qualcuno che avvelena i cani randagi e che le carcasse dei tre cuccioli, ritrovate nella giornata odierna, ne sono la dimostrazione.
La residente ha fatto sapere che, qualora dovesse avere informazioni sugli autori di tali reati, non esiterà a denunciare alle Forze dell’Ordine.
La vicenda ha causato indignazione in tutto il territorio.
