È stato arrestato dopo gli accertamenti ospedalieri il cinquantenne di Roscigno che, ieri sera, dopo aver litigato per futili motivi con un suo vicino, ha imbracciato un fucile, è sceso per strada e ha sparato dei colpi in aria sotto gli occhi attoniti dei passanti.
I fatti
Ad intervenire per tranquillizzare l’uomo e riportare la calma, al momento dei fatti, anche il sindaco, Pino Palmieri oltre alle Forze dell’Ordine con i carabinieri in servizio e il 118.
L’uomo, visibilmente agitato alla vista dei sanitari, con non pochi sforzi da parte di questi ultimi è stato condotto presso l’Ospedale di Roccadaspide e, successivamente, in carcere.
Paura e incredulità, in paese, per quanto accaduto e sul caso faranno piena luce le indagini dei carabinieri.
Contromano sulla Cilentana con le tre figlie: la polizia penitenziaria la ferma e la scorta in ospedale7 Novembre 2026
Eboli, anziano trovato morto in casa in piazza Tito Flavio Silvano7 Novembre 2026
Sequestro a Vibonati, prescritto il reato: prosciolte le due sorelle di Centola7 Novembre 2026
Neonato di Villammare ricoverato con fratture e lesioni, il fratello resta con la nonna7 Novembre 2026



