• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Roccadaspide: rimorchio di un mezzo agricolo si ribalta nei tornanti

Il proprietario del trattore sarà sanzionato in quanto il mezzo non era in regola

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 9 Novembre 2024
Condividi
Roccadaspide, rimorchio ribaltato

A Roccadaspide, pochi minuti fa, il rimorchio di un mezzo agricolo si è ribaltato mentre il mezzo percorreva i noti tornanti di località Casalotti. La carreggiata è stata completamente ostruita dal mezzo e il traffico veicolare, per alcuni minuti, è stato interrotto.

Gli interventi sul posto

Sul posto, immediatamente, sono giunti gli agenti della Polizia Municipale in servizio con il comandante, Giuseppe Miano e l’assistente capo, Elvira D’Angelo. Fortunatamente nessuno ha riportato ferite in seguito all’incidente, illeso anche il conducente del mezzo agricolo. Il ribaltamento del rimorchio non ha coinvolto altri veicoli in transito sulla carreggiata.

La sanzione

Il proprietario del trattore sarà sanzionato in quanto il mezzo non era in regola.

Leggi anche:

Roscigno punta sullo sport: via libera al progetto di rigenerazione del Tiro a Volo S. Itoro

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Cilentomezzo agricoloroccadaspide
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Open day al plesso di Rutino: la scuola si apre al territorio tra innovazione e rinascita

L'inaugurazione ufficiale del plesso è in programma per il 13 dicembre

Vincenzo De Luca

De Luca rivendica il primato sul campo largo e risponde a Manfredi: il modello Campania esiste da cinque anni

Vincenzo De Luca commenta la vittoria di Fico, rivendicando i numeri della…

Elezioni Regionali, Celano: “Risultato di FI frutto del lavoro sul territorio”

L’esponente di Forza Italia ha analizzato l’esito del voto, definendo il risultato…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.