• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Quasi un milione di euro per lo stadio “Morra” di Vallo della Lucania: al via i lavori

Il Comune di Vallo della Lucania pronto a dare il via a lavori per 918mila euro che interesseranno lo stadio "Morra"

A cura di Costabile Pio Russomando
Pubblicato il 10 Novembre 2023
Condividi
Stadio Morra

Una buona notizia per Vallo della Lucania e quanti auspicano di rivedere in città la Gelbison. È stato pubblicato nei giorni scorsi l’avviso per l’affidamento dei lavori di riqualificazione, adeguamento ed ampliamento del campo sportivo “Giovanni Morra”.

I dettagli dei lavori

Il costo totale dei lavori è fissato a 918.145 euro, di cui 8.054 euro sono destinati agli oneri di sicurezza. Al momento, il costo della manodopera è ancora in fase di stima, con la possibilità di variazioni nelle stime relative a manodopera e sicurezza, le quali restano soggette ad aggiornamenti costanti. Le candidature e le manifestazioni di interesse devono essere presentate attraverso la piattaforma telematica disponibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it/ entro le ore 12 del 7 dicembre.

L’importanza del progetto per lo stadio “Morra”

I lavori, da tempo attesi dai ferventi tifosi rossoblù, rappresentano passo importante per la cittadina cilentana. Non solo il campo sportivo, ma anche la riqualificazione e l’affidamento dei campi da tennis rientrano nel più ampio progetto che il Comune di Vallo della Lucania vuole portare a termine nel minor tempo possibile per garantire spazi dedicati allo sport alla comunità

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoStadio Morravallo della lucania
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 10 novembre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

Caffè d'autore

Tour Music Fest, nella finale di San Marino anche una band di Castellabate: i Caffè d’Autore

La band pronta a partecipare ad una delle rassegne più importanti del…

Furti Vallo di Diano

Agropoli, ancora furti: colpo mirato in centro

I ladri hanno approfittato dell'assenza dei proprietari per mettere a segno l'ennesimo…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.