Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Provincia di Salerno, Piero De Luca: “Piena condivisione su Vincenzo Napoli per la presidenza” | VIDEO
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Provincia di Salerno, Piero De Luca: “Piena condivisione su Vincenzo Napoli per la presidenza” | VIDEO

Nel corso della riunione, il dibattito è stato approfondito e costruttivo, con un focus sullo stato di attuazione delle politiche e delle azioni locali

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 6 Marzo 2025
Condividi

Si è svolto questa sera un incontro del Partito Democratico a Salerno, alla presenza dell’on. Piero De Luca, del segretario provinciale Vincenzo Luciano, dei consiglieri provinciali e dei sindaci del territorio.

L’incontro

Al centro del confronto, la candidatura alla presidenza della Provincia in vista delle elezioni del prossimo 6 aprile. Nel corso della riunione, il dibattito è stato approfondito e costruttivo, con un focus sullo stato di attuazione delle politiche e delle azioni locali. Tutti gli amministratori presenti hanno ribadito la necessità di non disperdere i risultati finora raggiunti e di rilanciare il percorso di crescita, investimenti e sviluppo per il territorio.

Il commento dell’onorevole Piero De Luca

In questo contesto, si è registrata un’ampia e unanime convergenza sulla candidatura di Vincenzo Napoli, attuale Sindaco del Comune capoluogo, figura di garanzia, amministratore di grande esperienza, capacità e umanità.“Sono estremamente soddisfatto per il forte senso di responsabilità dimostrato da tutti gli amministratori del territorio – ha dichiarato l’on. Piero De Luca – Ora subito al lavoro, con determinazione e impegno, per confermare la guida della Provincia e portare a compimento gli importanti progetti in campo per lo sviluppo della nostra intera comunità”.

Leggi anche:

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.