Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

Pollica, da Ghemon a Piero Pelù: quanti ospiti per il festival “Viviamo Cilento”

Pollica, da Ghemon a Piero Pelù: quanti ospiti per il festival "Viviamo Cilento". Ecco il programma completo degli eventi

Di: Manuel Chiariello
Pubblicato il: 29/08/2023
Aggiornato il: 29/08/2023
Condividi

Pollica si prepara ad un settembre molto caldo. Il 15,16 e 17, infatti, torna l’atteso slow festival “Viviamo Cilento” che vedrà protagonisti musica, sentieri e sapori. E per l’occasione, sono diversi gli ospiti che raggiungeranno l’incantevole Acciaroli per regalare tanto spettacolo: da Ghemon, a Mannarino, passando per Piero Pelù, Vinicio Capossela e Gabriele Esposito. L’evento Anche per questo 2023, si rinnova l’appuntamento con un festival che proietta il pubblico in passeggiate ed escursioni culturali, all’insegna della scoperta dei luoghi più suggestivi del borgo cilentano, senza dimenticare le attività per i più piccoli e le tantissime opportunità di degustare i prodotti tipici della zona.

Il programma

Il tutto sarà accompagnato dall’immancabile musica, che abbraccerà ogni fascia d’età e offrirà importanti concerti. Il programma Ad aprire le danze sarà Ghemon, il 15 settembre alle 22 presso l’isolotto di Acciaroli. Il 16, invece, doppio grande appuntamento prima con Piero Pelù nella spiaggetta del porto e poi con Mannarino.

Attesa per Vinicio Capossela e Gabriele Esposito

La musica si fa in due anche nella giornata finale, quella del 17, dove a prendersi il palcoscenico saranno Vinicio Capossela e Gabriele Esposito.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.