• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Polla: donna in stato confusionale ritrovata dopo essersi allontanata dall’ospedale

Intervento decisivo della Polizia Locale che ha individuato al donna che vagava a piedi in un tratto buio della carreggiata

A cura di Federica Pistone
Pubblicato il 25 Novembre 2024
Condividi
Polizia Municipale

Un intervento tempestivo della Polizia Municipale di Polla, sotto la guida del comandante Andrea Santoro, ha portato al salvataggio di una donna in stato confusionale che si era allontanata dall’ospedale “Luigi Curto” di Polla. La scomparsa è stata segnalata al numero di emergenza 112, e la notizia è stata prontamente girata alla Polizia Locale di Polla.

Il ritrovamento

La pattuglia, guidata dal vice comandante Francesco Larocca, è riuscita a individuare rapidamente la donna, una cittadina di 48 anni residente in un comune del Vallo di Diano. La donna si trovava lungo la SR426 “Polla-Sant’Arsenio”, disorientata e a piedi in un tratto buio della carreggiata.

Il rischio di essere investita era estremamente elevato, considerata la velocità spesso eccessiva con cui gli automobilisti percorrono quella strada.

Fortunatamente, la Polizia Locale ha prontamente allertato il personale del 118 e ha atteso con la donna in un luogo sicuro fino all’arrivo dell’ambulanza, che l’ha riportata in ospedale.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:pollavallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
InCampo

“InCampo”: approfondimento sul calcio dilettantistico: ottava puntata

Appuntamento con InCampo, lo spazio di approfondimento dedicato al mondo del calcio…

Scuola Medica Salernitana

Al via la XXIV edizione delle “Giornate della Scuola medica salernitana”

Premi, giuramento d’Ippocrate e dibattiti sul tema “età d’oro – salute di…

Ospedale di Agropoli, Comitato incalza i sindaci: “Subito l’adeguamento dell’Atto Aziendale. Serve il Pronto Soccorso”

Lucia Grambone, presidente del Comitato “Obiettivo Ospedale”: “È una battaglia di dignità…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.